rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Regali e news
MENU
Regali e news

Reebok ha creato una linea fitness dedicata alle donne incinta

Fare sport in gravidanza è consigliato da tutti i medici perchè garantisce la salute della mamma e del bambino. Riuscire a trovare l'abbigliamento adatto non è semplice. Reebok ha deciso di venire incontro alle future mamme creando una linea fitness solo per loro

La gravidanza è un periodo ricco di emozioni per le donne, che vogliono continuare a fare tutto ciò che facevano prima. Tra le attività a cui difficilmente rinunciano, c'è quella fisica. 

Lo sport non solo è consigliato da numerosi ginecologi, ma permette di rimanere in forma e trarre benefici sia per il loro corpo che per il futuro nascituro. 

Tra le attività più diffuse ci sono yoga, nuoto e passeggiate all'aria aperta. Quando si praticano questi sport oltre a fare attenzione alla salute, bisogna focalizzarsi anche sull'abbigliamento. Reebok lo sa, per questo ha lanciato la nuova linea Maternity Collection, formata da indumenti progettati per crescere con il pancione e adattarsi ai cambiamenti del fisico nel corso di nove mesi. 

leggings-4

Ogni capo della linea fitness è pensato per allargarsi e accompagnare le forme durante i cambiamenti della gestazione così da avere un solo capo per tutto il corso della gravidanza, con un notevole risparmio economico. 

Canotta-2

Mentre i leggins danno il giusto sostegno alla pancia e si modificano in base ai cambiamenti del feto, la canotta senza cuciture avvolge il corpo assicurando libertà di movimento, durante ogni attività fisica. 

Perfetti anche per la fase pos-parto, sono il

regalo perfetto da fare ad una neomamma per regalarle una coccola in più in un periodo così importante della sua vita.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reebok ha creato una linea fitness dedicata alle donne incinta

Today è in caricamento