rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Regali e news
MENU
Regali e news

Festa della donna: i regali per renderla felice

La festa della donna è l’occasione giusta per dedicare un pensiero o far un piccolo regalo alla mamma, sorella o fidanzata. Ecco alcune idee per farle felici

L’8 marzo è la giornata dedicata alle donne ed è l’occasione giusta per coccolarle e farle sentire speciali.

La festa della donna, può diventare un simpatico pretesto per fare un piccolo pensiero che le aiuti durante le faccende di casa o che possano arredare l’appartamento.

Non sai cosa regalare a tua madre, sorella o fidanzata? Ecco alcune idee per rendere unico il giorno a loro dedicato.

Per le più romantiche: rosa eterna

rosa eterna-3

I fiori sono amati dalle donne che non vedono l’ora di riceverli, anche se sono belli e colorati, purtroppo non durano a lungo. Se invece ci fosse un fiore eterno? Questa rosa grazie alla tecnica della stabilizzazione, potrà durare più di 1 anno conservata in una cupola trasparente, resiste alle alte temperature. La base permette al fiore di resistere a lungo ed è completato da una deliziosa collana, una volta posizionato il ciondolo davanti all'occhio è possibile leggere la scritta "I love you" in 100 lingue, oppure basta accendere la fotocamera del cellulare, allineare la superficie del ciondolo con l'obiettivo e potrai vedere il contenuto sullo schermo del cellulare

Pro. La Rosa è conservata in un contenitore elegante.

Contro. Per alcuni utenti manca la garanzia dei materiali utilizzati.

Scopri di più su Amazon

Per le sportive: smartband

xioami smartband-2

Per le amanti della corsa e del fitness avere gli strumenti adatti è fondamentale per allenarsi in comodità, lo smartband ha uno schermo a colori Oled e un display più grande del 39,9% rispetto ai precedenti. Per essere connessi anche mentre si pratica sport, permette di avere il promemoria, l'orario e la visualizzazione istantanea del messaggio. Inoltre è pensato per avere sotto controllo i progressi perché ha il conteggio dei passi, della distanza, delle calorie bruciate e il supporto per 6 modalità di allenamento: tapis roulant, allenamento, corsa all'aria aperta, ciclismo, passeggiate, nuoto. Per avere il massimo dei benefici, registra le informazioni sul sonno e aiuta a regolare le abitudini con la batteria a litio, la durata e l’esperienza d’utilizzo durerà di più.

Pro. Facile da usare ed intuitivo.

Contro. Per alcuni utenti non è adatto alle immersioni subacquee.

Scopri di più su Amazon

Per chi ama l’arte: quadro moderno

quadro moderno-2

Per le donne che amano l’arte e il design il regalo perfetto è un oggetto d’arredo. Per non essere banali e richiamare la centralità della donna, un’idea è il quadro di Audrey Hepburn simbolo di eleganza e raffinatezza. La stampa made in Italy si integra in ogni tipo d’arredamento, da quello classico a quello moderno. Il quadro leggero e robusto ha la stampa su tela canvas con colori brillanti e resistenti agli UV, senza correre il rischio di sbiadire con il tempo e la luce. Il telaio in legno di abete e bordo 3D è semplice e facile da appendere in camera da letto o nel corridoio.

Pro. Quadro di ottima fattura.

Contro. I clienti che hanno acquistato la stampa non hanno riscontrato difetti.

Scopri di più su Amazon

Per le più golose: fontana di cioccolato

fontana cioccolato-2

La festa della donna è l’occasione giusta per coccolare la mamma o la fidanzata, se poi sono particolarmente golose un regalo perfetto è la fontana di cioccolato. L’apparecchio dotato di tre livelli, permette alla cioccolata sciolta di scivolare sulle tre altezze e ricoprire pezzi di banana, ananas, mela, pera, biscotti con uno strato di irresistibile cioccolato. Grazie alla capacità di 1 kg è perfetta per organizzare un tè con le amiche o un aperitivo goloso in compagnia della famiglia. Il motore e il termostato con funzionamento separato realizzato in acciaio inossidabile è sicuro e facile da azionare, mentre i piedini regolabili in altezza sono antiscivolo per utilizzare la fontana in totale sicurezza.

Pro. Semplice e facile da utilizzare.

Contro. Per alcuni utenti la resistenza scalda poco.

Scopri di più su Amazon

Per chi ama organizzare aperitivi: decanter

Decanter-2

Tua madre o tua sorella amano organizzare aperitivi con le amiche? Allora, il decanter è il regalo perfetto! Le appassionate del vino potranno servire la bevanda in un'elegante caraffa che permetterà di sprigionare tutte le caratteristiche del vino. Realizzato in puro vetro soffiato privo di piombo, è progettato per avere tutto il contenuto di una bottiglia di vino perché ha una capienza di 1200 ml. Facile da versare nei bicchieri grazie al pratico beccuccio inclinato che evita la fuoriuscita del vino, il design elegante e raffinato, permette al decanter di integrarsi facilmente in ogni ambiente regalando un tocco in più alla stanza. Semplice da pulire, può essere usato ogni volta che vuoi e rendere ogni cena indimenticabile.

Pro. Bello ed elegante.

Contro. La base d’appoggio è un po’ instabile.

Scopri di più su Amazon

Per chi ama l'arte: t-shirt Frida Kahlo

Per chi ama l'arte: t-shirt Frida Kahlo-2

Un'amica o una sorella amanti dell'arte, ma con uno stile rock non vedranno l'ora di indossare questa t-shirt bianca con la serigrafia di Frida Kahlo. La pittrice messicana con la giacca di pelle può diventare fonte d'ispirazione per un outfit bello e di tendenza. La maglia a maniche corte realizzata in cotone può essere lavata comodamente in lavatrice fino a 30 gradi. Disponibile nel classico nero o in bianco, la t-shirt si abbina alla perfezione su un paio di leggings per un look sportivo o sotto un blazer per uno stile casual chic.

Pro. I materiali sono di qualità.

Contro. Bisogna fare attenzione alle taglie.

Scopri di più su Amazon

Per chi vuole concedersi un momento di relax: scatola tisana

scatola tisana-2

Se vuoi regalare un momento di relax a tua madre o alla tua fidanzata, allora questa scatola di tisane è il regalo giusto per la festa della donna. Le tisane biologiche permetteranno di concedersi un momento tutto per sé in modo sano e gustoso. La box con 45 filtri include deliziosi gusti come Supreme Matcha Green, Turmeric Gold, Peppermint and Licorice,  Feel New,  Elderberry and Echinacea,  Three Ginger, Love, Lemon Ginger and Manuka Honey, Night Time. Basta mettere il filtro in infusione per almeno 15 minuti in una tazza di acqua bollente e sprigionerà tutto il suo aroma. La confezione realizzata in materiale riciclabile e da fonti rinnovabili è ideale per chi ha uno stile di vita green.

Pro. Le tisane sono profumatissime.

Contro. Per alcuni utenti il sapore non è ben definito. 

Scopri di più su Amazon

Per un bagno profumatissimo: bombe da bagno

bombe bagno-2

Se vuoi fare contenta la fidanzata o un'amica che ama le Spa, le bombe da bagno sono il regalo irrinunciabile per la festa della donna, poi se sono super clorate e profumatissime è impossibile resistere. La confezione regalo con 16 aromi diversi come rosa, brezza dell'oceano, pompelmo, gelsomino, camomilla, arancia, lavanda, cannella, rosmarino, anguria e molti altri, creano bolle ricche, regalando un bagno profumato e divertente. Realizzate a mano con ingredienti naturali e biologici come gli oli essenziali che idratano e mantengono l'elasticità della cute o il sale marino ricco di nutrienti adatto per ammorbidire la pelle, ma anche l'acido citrico per purificare la cute e il burro di karité con effetto idratante.

Pro. Le bombe da bagno sono profumate e colorate. 

Contro. I clienti che le hanno acquistate non hanno riscontrato difetti.

Scopri di più su Amazon

Un regalo semplice e divertente: set per la cucina

set cucina-2

I fiori sono un regalo sempre apprezzato e durante la festa della donna non possono mancare, ma per fare un regalo divertente puoi scegliere un pensiero floreale alternativo. Le amanti del design saranno super contente di ricevere il set da cucina per lavare piatti e stoviglie in maniera divertente. Il simpatico vasetto con pianta, in realtà è un dosatore per il sapone con un praticissimo porta-spugna e una spazzola per rimuovere anche le macchie più ostinate. Disponibile in rosa, nero e giallo, non devi fare altro che scegliere il colore preferito di tua madre o tua sorella!

Pro. Il set per la cucina è bello e di design.

Contro. Per alcuni utenti è un po' piccolo. 

Scopri di più su Amazon

Per chi ha il pollice verde: set per coltivare la mimosa

mimosa-5

La mimosa è il simbolo della festa delle donne, ma se hai un'amica o una collega amante del verde e del giardinaggio, il set per coltivare la mimosa è un regalo green in grado di mettere alla prova le sue abilità. Il set formato da una mini serra, ha al suo interno i semi per far crescere grande e rigogliosa la mimosa pudica, un disco di terra e tutte le istruzioni per coltivare la pianta, perfetta anche per chi non ha il pollice verde. 

Pro. Il kit è semplice da utilizzare.

Contro. Per alcuni clienti non tutti i semi germogliano.

Scopri di più su Amazon

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della donna: i regali per renderla felice

Today è in caricamento