rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Regali e news
MENU
Regali e news

Festa del papà: idee originali per festeggiarlo e farlo felice

Il 19 marzo è sempre più vicino e per non farvi trovare impreparati con la festa del papà potete prendere spunto da queste idee originali

La festa del papà è sempre più vicina ed è arrivato il momento per dedicare le giuste attenzioni al vostro eroe preferito. Anche se a volte può sembrare un po’ burbero, è sempre ponto a dare i consigli e a far scoprire il suo lato giocoso e divertente.

Il 19 marzo è l’occasione per spremere le meningi e fare un regalo originale che non sia la solita cravatta o camicia! Con ShopToday potrete farlo felice e trascorrere momenti piacevoli e spensierati.

Zeppole Artigianali di San Giuseppe

Se non avete idea di cosa regalare al vosto papà e volete andare su qualcosa di classico ma estremamente gustoso da condividere insieme il 19 Marzo, ecco che le Zeppole di San Giuseppe fanno al caso vostro! 

Si tratta di un dessert d'origine campana ormai preparato in tutta Italia e considerato il dolce tipico della  Festa del Papà!
Grazie a ShopToday potete acquistarle online dalla pestigiosa Pasticceria Madò che le prepara artigianalmente e le consegna fresche come appena sfornate! Vi basterà scegliere la Box e il gusto tra i diversi proposti ed acquistale a prezzo scontato fino al 40%! Le riceverete in tempo per gustarle con il vostro papà!

Sei siete lontano e non potete festeggiare con lui, ma volete comunque mandarlgi un pensiero, non preoccupatevi!
Potete inserire l'indirizzo a cui volete inviare il regalo e ShopToday penserà a spedirlo in tutta Italia senza alcun costo di Spedizione!

 Acquista ora su ShopToday

Creazione di Cioccolato Artigianale 

Creazione di Cioccolato Artigianale più spumante-2

Se il vostro papà è appassionato di fai da te, ma è anche goloso potrete accontentare entrambe le sue passioni con gli attrezzi per il bricolage più dolci che ci siano. Realizzati con cioccolato purissimo di ottima qualità e fondente al 64% cacciavite, pinse e brugole acquisteranno tutto un altro sapore. Decorati a mano e curati nei minimi dettagli non vedrà l’ora di divorarli!

Per completare una giornata indimenticabile nell’idea regalo è inclusa una bottiglia di vino Bianco Graecus di Tufo DOCG 2018. Anche se siete lontani e non potete consegnare di persona il dono, potete festeggiare a distanza. Come? Basta inserire l'indirizzo del festeggiato e il regalo verrà spedito in tutta Italia! 

Acquistalo su ShopToday a 13,90€

Family Experience: Escape Room

Family Experience: Escape Room-2

L’escape room è diventata sempre più popolare negli ultimi anni: avventure, giochi di ruolo e simpatici rompicapo hanno conquistato proprio tutti e i papà non sono da meno. Per giocare in allegria, senza uscire di casa la Family Experience vi permetterà di trascorrere una giornata indimenticabile. Non è importante quale siano le vostre passioni c’è un’escape adatta ad ogni gusto:

  • il castello stregato: imperdibile per gli appassionati del genere fantasy, l’avventura è ambientata in un castello: qui un’eccentrica prozia ha lasciato un diario che insidia dopo insidia, condurrà direttamente ad un tesoro si smeraldi;
  • il potere della forza: gli amanti della fantascienza si troveranno catapultati in una galassia ai confini del mondo, alle prese con un conflitto tra repubblica e nuovo ordine. Il vostro compito sarà quello di aiutare il maestro yoda in una ricerca di vitale importanza;
  • l’alba dei morti viventi: atmosfere cupe e scenari apocalittici sono alla base di questa escape adatta agli amanti dell’horror. Ambientata in un 2120 devastato da una pandemia inarrestabile che ha trasformato i sopravvissuti in zombie, sarete dei soldati in grado di tornare indietro nel tempo per individuare una spia nemica e impedirle di annientare l’umanità.

Entrare nella vostra escape room preferita è semplice, una volta effettuato l’acquisto vi verrà inviato un link da cui accedere. Avrete tre mesi di tempo dalla data d’acquisto per giocare da soli, in coppia o al massimo in 4 persone quando vorrete voi, senza alcuna prenotazione e sul device che preferite tra smartphone, tablet, pc.

Acquistalo su ShopToday a 13,90€

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le offerte e gli sconti di ShopToday? Iscriviti alla newsletter e ricevi il 5% di sconto sul tuo primo acquisto!

Si parla di
Sullo stesso argomento

Ultime guide all'acquisto

Potrebbe interessarti

Festa del papà: idee originali per festeggiarlo e farlo felice

Today è in caricamento