Regali e news

Panini Comics presenta il ricettario di Downton Abbey in concomitanza con l'uscita del film

La serie british più amata di sempre ritorna con 100 ricette provenienti direttamente della cucina della famiglia Crawley

La famiglia Crawley per anni ha appassionato con le sue vivende, piene di amori e intrighi, ambientate nei primi anni del novecento. La serie british più amata di sempre sta per tornare sul grande schermo il 24 ottobre. In attesa della pellicola, in libreria è arrivato Il ricettario ufficiale di Downton Abbey, un volume pensato per gli appassionati di cucina che vogliono sperimentare le ricette della loro serie preferita.

Ricettario

Il ricettario ufficiale di Downton Abbey contiene oltre 100 ricette che illustrano i piatti più amati dalla famiglia Crawley e porta un’autentica fetta di Downton Abbey nelle cucine moderne. Il libro curato dalla storica del cibo Annie Gray, ci trasporta nella magica atmosfera dei primi anni del '900, quando tutto stava cambiando e si stava sviluppando un nuovo concetto culinario.

Il libro si divide in due sezioni: quella dedicata alla famiglia, presenta una serie di ricette che affondano le radici nella sofisticata cucina francese. Le ricette de “il piatto di sotto”, invece, sono più semplici ma ricche di sapore e creatività culinaria tipica della tradizione popolare.

Pronti a sperimentare i piatti preferiti di Lady Mary? Non vi resta che acquistare il ricettario a 29,75€.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, c'è una buona notizia sull'età di vecchiaia

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 9 novembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 12 novembre 2019

  • Nuovo maxi concorso: oltre 300 posti a tempo indeterminato, si cercano laureati e diplomati

  • Tasse, chi rischia di pagare di più con la nuova Imu

  • Medico muore durante il turno di notte: aveva 28 anni

Torna su
Today è in caricamento