rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Regali e news
MENU
Regali e news

Rick and Morty vs Dungeons and Dragons il crossover più divertente e surreale dei fumetti

Una serie d'animazione e un gioco da tavolo si uniscono in un unico fumetto. Il risultato? Una collezione folle e fuori da comune che è impossibile non avere

Panini Comics, leader in Italia nel settore dell’intrattenimento per fumetti ha deciso di lanciare uno dei cross over più folli del mondo comics. La serie d'animazione Rick & Morty e il gioco da tavolo Dungeons & Dragons dal 5 aprile sbarcano in fumetteria con una serie imperdibile. 

Rick and Morty, nato come parodia di Ritorno al Futuro, è stato creato nel 2013 da Dan Harmon e Justin Roiland. Il protagonista Rick, è uno scienziato che va a vivere da sua figlia Beth. Trascorre il suo tempo inventando vari gadget high-tech in compagnia dei nipoti Morty e Summer. I tre sono alle prese con fantastiche avventure in universi paralleli. 

Dungeons & Dragons è il gioco di ruolo da tavolo più noto. Creato nel 1974 da Gary Gygax e Dave Arneson, attualmente ha  5 diverse edizioni, che propongono versioni aggiornate del gioco.

Questi due mondi così diversi ma simili si sono incontrati nella storia scritta a quattro mani da Jim Zub (Avengers, Dungeons & Dragons) e il romanziere fantasy Patrick Rothfuss (Le Cronache dell’assassino del re), con i disegni di Troy Little (Chiaroscuro, Fear and Loathing in Las Vegas). L'obiettivo? Far vivere i due protagonisti in una nuova dimensione del tutto diversa dalla loro, e non sempre divertente.

Curiosi di immergervi nelle avventure di Rick & Morty vs Dungeons & Dragons? Non vi resta che leggere le loro divertenti imprese. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rick and Morty vs Dungeons and Dragons il crossover più divertente e surreale dei fumetti

Today è in caricamento