Venerdì, 23 Aprile 2021
Regali e news
MENU

Preparare la pappa per i piccoli diventa semplice con il robot da cucina

Scaldare il biberon, preparare la pappa e cuocere a vapore, con il robot da cucina diventa tutto più semplice

Gravidanza, allattamento, pappe: in ogni momento l'alimentazione delle mamme e del neonato è fondamentale e la realizzazione di pasti sani diventa facile con il robot da cucina Babymoov Nutribaby+.
Dotato di una console touch e 10 programmi automatici, utilizzarlo è davvero semplice e rimarrete sorpresi dalla versatilità del modello XXL. Con un solo apparecchio potrete riscaldare, sterilizzare i biberon, cuocere a vapore, frullare ed infine anche scongelare.
Preparare verdure, carne, pesce e cereali diventerà divertente grazie ai cestelli separati che permettono di cuocere ogni alimento per il tempo giusto preservando sapore e nutrimenti. Inoltre, è possibile regolare la consistenza, dare ancora più gusto e apportare vitamine con l'acqua di cottura conservata nel suo recipiente indipendente.
Le 3 velocità del frullatore e il recipiente per l’acqua di cottura consentono di ottenere la consistenza desiderata.
Grazie al suo design personalizzabile si adatta a ogni stile di cucina, dovete solo scegliere tra i suoi 5 rivestimenti colorati intercambiabili e ottenere 12 combinazioni per dare più stile alla vostra cucina!
In questo modo preparare pappe frullate per il vostro bambino e pasti completi per voi e la vostra famiglia con Babymoov Nutribaby+ sarà facile e divertente. 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preparare la pappa per i piccoli diventa semplice con il robot da cucina

Today è in caricamento