rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Regali e news
MENU
Regali e news

Narwal Freo X: nuovi robot aspirapolvere - lavapavimenti di fascia alta

Due robot aspirapolvere dotati di funzionalità esclusive, elevata potenza di aspirazione e spazzola anti-groviglio

Narwal debutta sul mercato italiano con due robot aspirapolvere di alta gamma: Freo X Ultra e Freo X Plus. Il primo modello vanta una stazione di ricarica equipaggiata con la funzione di pulizia dei panni per il lavaggio dei pavimenti. Caratteristica non presente sul Freo X Plus.

I due robot aspirapolvere sono dotati di un esclusivo sistema di compattazione della polvere, di una spazzola fluttuante anti-aggrovigliamento, della tecnologia AI DirtSense e del rilevamento degli ostacoli con triplo laser. 

Sfruttando l'intelligenza artificiale e la tecnologia ottica, DirtSense rileva le aree sporche del pavimento durante il lavaggio, garantendo una pulizia completa. I panni rotanti, con forma a triangolo, forniscono un'elevata potenza di strofinamento, mentre la modalità EdgeSwing consente di raggiungere bordi e angoli. 

Ricordiamo anche l’elevata potenza di aspirazione di 8.200Pa (X Ultra) e 7.800Pa (X Plus) e la spazzola fluttuante anti-aggrovigliamento, che impedisce ai capelli di rimanere incastrati. Spazzola in grado di catturare il 95,6% dei capelli, certificata da istituti internazionali rinomati come SGS e TÜV Rheinland.

I nuovi Freo X Ultra e X Plus conservano e comprimono la polvere all'interno del robot, eliminando la necessità di svuotamenti frequenti. La polvere viene trattenuta in un comodo sacchetto, consentendo lo stoccaggio dello sporco fino a 7 settimane.

Non manca un avanzato sistema di mappatura degli ambienti LiDAR SLAM 4.0 e il controllo tramite app. Il Freo X Ultra è anche il primo robot aspirapolvere ad introdurre il controllo touchscreen direttamente sulla stazione di ricarica, con asciugatura ad aria calda dei panni per il lavaggio dei pavimenti e serbatoio del detergente.

Disponibilità e prezzi

Narwal Freo X Ultra è già acquistabile su Amazon, in promozione, a 799 euro. Sconto valido fino al 31 maggio (prezzo di listino di 949 euro).

Narwal Freo X Plus sarà, invece, disponibile su Amazon a partire dal 20 aprile, in promozione a 349 euro, fino al prossimo 31 maggio (prezzo di listino di 399 euro).

Scopri di più su Amazon:

Narwal Freo X Ultra

Narwal Freo X Plus

Super Offerta Amazon: ottima videocamera TP-Link a soli 20 euro

In qualità di Affiliato Amazon, Citynews riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narwal Freo X: nuovi robot aspirapolvere - lavapavimenti di fascia alta

Today è in caricamento