Martedì, 27 Luglio 2021
Regali e news
MENU
Regali e news

Roma Malaga - Andata e ritorno: opera prima dello scrittore Lorenzo Patruno

Roma Malaga - Andata e ritorno il libro d'esordio dello scrittore Lorenzo Patruno è una storia d’amore struggente e commovente da leggere tutta d'un fiato

Roma Malaga - Andata e ritorno libro d'esordio dello scrittore Lorenzo Patruno edito da Il Trampolino ha al centro del racconto l’appassionante storia d’amore di Francesco e Valentina.

Roma Malaga - Andata e ritorno-2

Il protagonista è Francesco e con gli amici decide di festeggiare il suo compleanno a Malaga. In un locale del posto nota una ragazza Valentina, una giovane spagnola. Da quel momento i due non si separeranno più anche se fin dall’inizio la loro storia risulta complicata.

Entrambi hanno paura dalla distanza. Sarà soltanto grazie alla tenacia e alla fermezza di Valentina che decideranno di vivere la loro relazione pur non sapendo che una sfida ancora più importante li attende dietro l’angolo. 

Dopo essersi sottoposta a diversi accertamenti a Valentina viene diagnosticato un tumore allo stomaco.

Roma Malaga - Andata e ritorno, racconta una storia di forza e di coraggio, con questo libro l'autore ci dimostra come i piccoli problemi spariscono davanti agli ostacoli che il destino ci mette davanti. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Malaga - Andata e ritorno: opera prima dello scrittore Lorenzo Patruno

Today è in caricamento