Regali e news

Rowenta presenta Intense Pure Air: per respirare aria pulita

Vivere in un ambiente purificato e privo di sostanze pericolose per la salute è importante se in casa ci sono bambini o persone che soffrono di allergie. Rowenta presenta Intense Pure Air il nostro alleato per respirare aria sana in casa

Vivere in un ambiente purificato privo di allergeni è importante soprattutto se in casa ci sono dei bambini o persone che soffrono di allergie. La nostra abitazione è il luogo in cui bisogna stare particolarmente attenti, per questo, Rowenta presenta un alleato per proteggere la salute delle persone a cui teniamo.

Intense Pure Air, è l’esclusivo purificatore d’aria dal design sobrio ed elegante, in grado di catturare fino al 100% di allergeni e particelle fini ed eliminare definitivamente la formaldeide nociva.

Schermata 2019-06-14 alle 10.11.29-2

Il nuovo Intense Pure Air di Rowenta si adatta perfettamente a i nostri impegni e ritmi, la modalità Boost, che consente di purificare tutti gli ambienti da 5 a 12 minuti, perfetta per chi non è spesso in casa e ha poco tempo per rinfrescare e sanificare l’aria della propria abitazione.

Intense Pure Air  è caratterizzato da 4 diversi livelli di filtraggio: il primo pre-filtro è indispensabile per catturare peli e polvere, il secondo filtro a carbone è attivo contro fumo, odori e sostanze chimiche inquinanti, il terzo, dal nome filtro allergie+, è ideato appositamente per eliminare particelle fini, come polline, forfora animale, acari della polvere, muffe, mentre il quarto brevettato NanoCapture rimuove completamente la formaldeide, una sostanza inquinante degli ambienti interni altamente tossica.

Il nuovo purificatore ha un design elegante e discreto, in grado di adattarsi a qualsiasi stile di arredamento, e dispone di una luce esterna che indica lo stato dell’aria in base del colore: blu se pulita, rossa se inquinata.

Intense Pure Air oltra a garantire il massimo delle prestazioni è discreto e può rimanere in funzione anche durante le ore di notturne senza disturbare.

La gamma presenta anche la versione smart, Intense Pure Air Connect, che grazie all’app Pure Air, ci permette di monitorare la qualità dell’aria dentro e fuori casa, con consigli in tempo reale sulla qualità della propria respirazione. La app consente inoltre di controllare la velocità, la modalità automatica e le funzioni di timer anche da remoto, ideale per chi ha una casa smart.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Intense Pure Air è un alleato indispensabile per chi desidera vivere in un ambiente domestico purificato e respirare aria più pulita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gf Vip, De Blanck: "Alba Parietti una stronza". Il figlio dà ragione e lei chiama in diretta

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di oggi sabato 19 settembre 2020: numeri e quote

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di martedì 22 settembre 2020: numeri e quote

  • Polemica a Tale e Quale, Carmen Russo nei panni di Stefania Rotolo ma la figlia non apprezza

  • Chi è Tommaso Zorzi e perché è famoso: tutto sull'influencer, dall'amore alla carriera

  • Mascherina (di nuovo) obbligatoria all'aperto in Campania: l'ordinanza di De Luca

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento