Martedì, 27 Luglio 2021
Regali e news
MENU
Regali e news

Saponetta in acciaio, per eliminare gli odori da mani e frigoriferi

Gli appassionati di cucina sanno bene che quando si preparano pranzetti o cenette si corre il rischio di avere fastidiosi residui di odori sulle mani. Per eliminarli la saponetta in acciaio è il regalo di Natale perfetto per chi non riesce a stare lontano dai fornelli

Natale è sempre più vicino e spesso ci si chiede quale sia il regalo adatto per un amico o una persona a cui teniamo particolarmente, appassionata di cucina. Se già avete regalato il libro di ricette e siete alla ricerca di un gadget pratico e utile, la saponetta in acciaio può fare al caso vostro. 

Saponetta-3

Cipolle, aglio tritato o pesce, anche se immancabili nelle ricette lasciano odori poco gradevoli sulle mani, che possono durare anche intere giornate. Per rimuovere i profumi indesiderati, non dovete fare altro che usarla come una comune saponetta. Basta bagnarla con acqua e strofinarla sulle vostre mani.

Grazie al pratico vassoio, il

sapone in acciaio inox con un design moderno, può essere posizionato sul bordo del lavandino. Ideale in cucina o in bagno, è perfetto per eliminare cattivi odori all'interno del frigo. Una volta avvolto in un asciugamano bagnato si attiverà per assorbire odori poco piacevoli e proteggere il cibo al suo interno.

Grazie a questa saponetta i tuoi cari non vedranno l'ora di prepararti deliziosi pranzetti e avere le mani sempre profumate. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saponetta in acciaio, per eliminare gli odori da mani e frigoriferi

Today è in caricamento