Giovedì, 26 Novembre 2020
Regali e news
MENU

La scopa ricaricabile Beko per pulire in modo semplice e veloce

Con la scopa ricaricabile Beko è possibile avere una casa pulita e splendente in poco tempo

Per riuscire a pulire casa in poco tempo e con il minimo sforzo, la scopa elettrica ha una funzione centrale. Grazie al modello Beko ricaricabile, senza fili che si incastrano nei mobili pulire sarà un gioco da ragazzi.

Beko-5

Leggera e maneggevole da usare, grazie alle sue dimensioni salvaspazio e il pratico wall mount si può riporre facilmente dove si preferisce, mentre la batteria al litio da 21.6V garantisce un’autonomia fino a 40 minuti e una ricarica completa in sole 4 ore.

Pulire sotto il divano o raggiungere un angolino nascosto può essere difficile, ma grazie ai diversi accessori in dotazione, è possibile raggiungere anche le aree più difficili come scale, mobili, materassi, ma anche gli interni della macchina.  

Spesso le pratiche di svuotamento dell’aspirapolvere sono scomode e complicate, per non parlare del rischio di sporcare quando si apre il contenitore per buttare via i residui. Il meccanismo con apertura soft evita di rimettere la povere nell’aria, mentre il sistema ciclonico garantisce prestazioni di lunga durata, prevenendo l’intasamento dei filtri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scopa ricaricabile Beko per pulire in modo semplice e veloce

Today è in caricamento