rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Regali e news
MENU
Regali e news

Set di conigli pasquali Lego: una deliziosa sorpresa da regalare

Per far contenti i più piccoli e non solo, il set Lego ispirato ai coniglietti pasquali è perfetto per rendere unico questo periodo

La Pasqua è uno dei periodi dell’anno preferito dai più piccoli e non, soprattutto se amano il cioccolato perché è l’occasione per regalare e regalarsi il tradizionale e inconfondibile uovo.

Anche se sono senza dubbio irresistibili, se volete fare un regalo ai bambini che sia sano e originale, potete optare per il set Lego ispirato al coniglietto di Pasqua e alla primavera.

set coniglietto pasqua-2

Formato da 288 mattoncini, non vedrete l’ora di costruirlo con i bimbi e trascorrere del tempo divertendovi. Pronto per diventare un gioco, questo set può trasformarsi anche in una simpatica decorazione ideale per chi ama qualsiasi oggetto legato alla Pasqua.

I due coniglietti, uno bianco e uno marrone, sono adorabili e sono resi unici dalle loro orecchie mobili. Il set è completato da un prato verde arricchito da 3 coloratissimi tulipani e 5 uova di Pasqua da poter sistemare come volete e spostare a piacimento.

set lego coniglietto-2

Siete grandi fan dei Lego e questo set non vi basta? Nessun problema, potete entrare nel mood delle festività pasquali con il coniglietto da costruire sempre con i mattoncini e impreziosito da testa e orecchie mobili. Anche questo simpatico animaletto è posizionato su un bel prato verde con 2 uova di Pasqua personalizzabili.

lego pulcino-2

Se volete rendere unica la Pasqua dei più piccoli, non può mancare il simbolo per eccellenza di questo periodo, il pulcino. Inserito all’interno di un uovo di Pasqua, lascerà liberi i bambini di esprimere la loro fantasia. Il set, formato da 239 pezzi, è completato da colorati Lego Dots per progettare l'uovo come più si preferisce!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Set di conigli pasquali Lego: una deliziosa sorpresa da regalare

Today è in caricamento