Regali e news

In arrivo il set Lego del Central Perk dedicato ai 25 anni di Friends

Monica, Ross, Chandler, Joey, Rachel, e Phoebe debuttavano 25 anni fa con una serie che ha accompagnato un’intera generazione. La Lego dedica a Friends un set per celebrare l’anniversario

Gli amici più famosi di sempre debuttavano 25 anni fa cambiando per sempre il mondo delle serie tv e della comedy.

In occasione di questo anniversario, la Lego ha deciso di dedicare un set ai sei amici. Quale luogo migliore se non il Cental Perk? La caffetteria è stato il posto in cui i protagonisti della serie si riunivano dopo una lunga giornata per condividere le loro avventure a i loro problemi.

Lego-set-Friends-4-2

Monica, Ross, Chandler, Joey, Rachel, e Phoebe arriveranno direttamente nelle vostre case, insieme a Gunther, pronti a sedersi e sorseggiare il caffè comodamente seduti sull’iconico divano arancione.

Il Lego Friends Set composto da 1079 pezzi è curato nei minimi particolari. Da accessori come tazze da caffè, cartellini con scritto “Riservato”, a biscotti, giornali, sedie, divanetti fino al palco dove Phoebe si è esibita con l’indimenticabile canzone “Gatto rognoso”.

Ogni minifigures avrà un set di accessori dedicati. Phoebe avrà la sua inseparabile chitarra, Ross la tastiera, Rachel il vassoio e una tazza da caffé, Monica un muffin, Joey una fetta di pizza e la borsa da uomo, Chandler il pc portatile.

Il set sarà disponibile, anche in Italia, a partire dal 1 settembre a circa 55 euro. Se invece, non riuscirete a resistere potete preordinarlo sul sito ufficiale a 59,99$.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto, due novità importanti in arrivo dal 1° gennaio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: estratto il 5+1 da mezzo milione. I numeri di martedì 3 dicembre 2019

  • Scoperto "esercito" di badanti evasori totali: alcuni prendevano pure la disoccupazione

  • Omicidio Nadia Orlando, Francesco Mazzega si è tolto la vita nel giardino di casa

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 5 dicembre 2019

  • Loredana Bertè: "Abbiamo nascosto in soffitta Mimì per un anno"

Torna su
Today è in caricamento