Sabato, 20 Luglio 2024
Regali e news
MENU
Regali e news

I set Lego per un San Valentino divertente e indimenticabile

I set Lego ispirati al 14 febbraio sono un regalo originale e divertente per rendere unico San Valentino

San Valentino è sempre più vicino e scegliere il regalo perfetto per lui o per lei è difficile, la maggior parte delle volte si rischia di essere banali e scontati.

Se quest’anno non vuoi regalare i soliti fiori o cioccolatini, puoi puntare su un grande classico ma estremamente originale come i set lego. Perfetti per i nerd o per chi ama i mattoncini danesi, sono il regalo giusto per festeggiare il 14 febbraio in modo divertente.

Vediamo i migliori regali da fare alla tua dolce metà e rendere indimenticabile San Valentino.

Sposi

sposi lego-2

Se stai per sposarti o sei in procinto di fare la fatidica domanda, puoi scegliere il set lego a tema sposo e sposa: un modo originale per aspettare insieme il giorno più bello! La confezione con i suoi 132 pezzi permette di personalizzare e raffigurare nel miglior modo possibile la dolce metà scegliendo il taglio di capelli e il colore che ti si addice di più. Il set raffigura una romantica navata con fiori e torta nuziale, un regalo immancabile il 14 febbraio o un'idea originale come bomboniera.

Scopri di più su Amazon

Animali a tema San Valentino

cane lego-2

Dolci e affettuosi gli animali possono riempire il cuore di gioia e quelli in versione Lego sono perfetti per rendere indimenticabile la festa degli innamorati: il cucciolo di cane, l'ape e il panda, c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Dotati di punti di snodo che li rendono posizionabili in vari modi, questi set sono ricchi di accessori e di diorami tutti da personalizzare in base ai gusti del partner. 

Scopri di più sul set Lego Cucciolo di cane, Ape, Panda

Bouquet

lego fiori-2

I fiori a San Valentino sono immancabili, ma per regalarli in modo originale, non puoi rinunciare a quelli della Lego. Il set di costruzioni formato da 15 steli è un mix di fiori e foglie di vario tipo come: rose, bocche di leone, papaveri, astri, margherite e foglie verdi. I mattoncini hanno il fascino dei fiori freschi, ma sono resistenti al tempo, grazie ai petali intercambiabili e con una grandezza contenuta sono ideali per arricchire casa in modo divertente. Oltre al mazzo di fiori puoi rendere unico il San Valentino della tua dolce metà, regalandole un'orchidea, un bonsai o le piante grasse tutte rigorosamente delle Lego, perfette per chi non ha il pollice verde.

Scopri di più sui set Lego bouquet di fiori, orchidea, bonsai e piante grasse

Cena di San Valentino

cena san valentino-2

Il set San Valentino ispirato a una romantica cena è formato da 144 pezzi ed è curato nei minimi dettagli. Piccolo e compatto racchiude in sé ogni aspetto di una cena a regola d'arte: dalla mise en place con dolci e vino all'immancabile vaso di fiori. Per completare il set non può mancare la scatola regalo richiudibile in cui puoi posizionare un piccolo dono!

Scopri di più Amazon

San Valentino: cosa regalare al tuo lui 

San Valentino: cosa regalare alla tua lei

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I set Lego per un San Valentino divertente e indimenticabile
Today è in caricamento