Sabato, 16 Ottobre 2021
Regali e news
MENU
Regali e news

Siemens lancia l'asciugatrice che si pulisce da sola

Durante la stagione fredda l'asciugatrice diventa un elettrodomestico indispensabile per avere il bucato asciutto in poco tempo. Con l'asciugatrice Siemens IntelligentCleaning, avremo capi perfetti con il minimo impegno

Con l'arrivo dell'autunno le giornate di sole cedono il posto a temporali e piogge costanti, mettendo a rischio il nostro bucato. I capi con l'umidità faticano ad asciugarsi e rischiano di emanare cattivo odore. Per conservare al meglio la nostra maglia o il nostro pantalone preferito l'asciugatrice diventa indispensabile. 

Per venire incontro ai suoi clienti, Siemens ha creato le asciugatrici con tecnologia iSensoric: un mix ben riuscito di tecnica e meccanica, associato ad un design moderno. La caratteristica principale di questi elettrodomestici è il sistema intelligentCleaning. La soluzione smart  si basa sulla pulizia automatica di filtri dopo ogni ciclo tramite un getto generato dalla stessa acqua di condensa. I residui rimossi vengono raccolti in un contenitore. Una volta pieno, grazie ad una spia luminosa sapremo quando è arrivato il momento di svuotarlo. 

Siemens-2

Le asciugatrici sono pensate per rispettare i capi. Per evitare un eccessivo riscaldamento o un'asciugatura non omogenea, i sensori misurano e controllano con precisione la temperatura e l'umidità del bucato. Il sensore di temperatura mantiene il livello di calore necessario e protegge i vestiti da temperature troppo elevate, mentre quello di conduttanza misura l'umidità interna, per evitare un'asciugatura eccessiva.

Il sistema con cestello softDry consente al bucato di scivolare come se stesse fluttuando su un cuscino d'aria e in circa 40 minuti avrete i vostri vestiti pronti per essere indossati con un sicuro risparmio energetico. La lavatrice appartenente alla classe A++ riduce i costi in bolletta.

Le asciugatrici Siemens sono dotate della funzione Wi-Fi e possono essere controllate con pochi semplici clic, ovunque voi siate. Con l'app Home Connect potete selezionare i programmi desiderati in ogni momento e luogo e avviare il processo. Una volta terminato il ciclo di asciugatura, l'elettrodomestico vi invierà una notifica sul vostro cellulare.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siemens lancia l'asciugatrice che si pulisce da sola

Today è in caricamento