rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Regali e news
MENU
Regali e news

Da SodaStream il succo di pompelmo per combattere l'insonnia

Per combattere l'insonnia e dormire sogni sereni SodaStream presenta il concentrato di succo di pompelmo

Molti italiani soffrono di disturbi del sonno che possono avere ripercussioni negative sulle attività giornaliere. Per favorire il sonno sano e alleviare i sintomi dell’insonnia SodaStream, ha in serbo il succo concentrato di pompelmo.

SODASTREAM_immagini_concentrati_1500x1500_02-195[1]-2

L'azienda leader nella produzione e distribuzione di sistemi per la preparazione domestica di acqua frizzante e bibite ha pensato ad un preparato, da aggiungere all'acqua per dormire sogni sereni. 

Il succo di pompelmo oltre ad essere il frutto alleato del nostro benessere grazie all’alto contenuto di vitamine, sali minerali e antiossidanti e il basso contenuto di calorie, è perfetto per conciliare il sonno.

Questo perché nel pompelmo c'è il triptofano, un aminoacido essenziale, non sintetizzato dal corpo umano, precursore della serotonina, coinvolta nella modulazione dell’umore e della melatonina, coinvolta nella regolazione dei ritmi del sonno.

Per dormire tranquilli e svegliarvi riposati, non vi resta che aggiungere ad un bicchiere di acqua frizzante tre cucchiai di concentrato di succo di pompelmo e avrete il giusto carico di energie. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da SodaStream il succo di pompelmo per combattere l'insonnia

Today è in caricamento