Venerdì, 27 Novembre 2020
Regali e news
MENU

Sprout la matita che si pianta, ideale per celebrare la giornata mondiale dell’ambiente

Avere una vita plastic free è possibile anche con piccoli gesti. Tra questi non possiamo fare a meno di Sprout le matite che si piantano e crescono

Rispettare l’ambiente e avere una vita plastic free è fondamentale per rispettare la natura. Per avere uno stile di vita green basta poco e possiamo farlo scegliendo i giusti oggetti di uso quotidiano. Quali? Le matite riciclabili Sprout.

Una volta utilizzata e diventata troppo corta per scrivere o colorare, Sprout può essere piantata e riciclata. Sostenibile e biodegradabile al 100%, è una valida alternativa rispetto alle classiche penne in plastica prodotte nel mondo.

Sprout-2

Le matite Sprout realizzate in legno proveniente da produzioni sostenibili, grafite e argilla, non contengono plastica, piombo o altre sostanze chimiche o tossiche.

La capsula posizionata in punta ha al suo interno semi di alta qualità, almeno 4 e tutti no OGM, che si dissolve nella terra.

Sprout-3

Oltre alla tipologia in grafite ne esiste una versione colorata con 10 varianti tra erbe aromatiche, piante e fiori tra cui scegliere come basilico, timo, coriandolo, girasole, pomodori, margherite e non-ti-scordar-di-me. Le aziende possono personalizzare con logo o messaggi a scelta le matite.

La missione dell’azienda è quella di indurre le persone a tenere comportamenti più sostenibili nella quotidianità, soprattutto alla vigilia della giornata mondiale dell’ambiente

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sprout la matita che si pianta, ideale per celebrare la giornata mondiale dell’ambiente

Today è in caricamento