SteamOne presenta i nuovi stiratori a vapore portatili
L'azienda francese ha presentato due nuovi stiratori verticali della Serie DTC per eliminare le pieghe in modo semplice e senza fatica.

Ogni volta che dobbiamo uscire di casa o andare in ufficio, immancabilmente veniamo assaliti dai dubbi su cosa indossare, soprattutto quando abbiamo impegni di lavoro o occasioni importanti e avere un aspetto ordinato è fondamentale. SteamOne è l'aiuto che stiamo cercando per avere un guardaroba impeccabile in poco tempo, inoltre, per rispondere ad ogni esigenza ha ampliato la gamma dei propri stiratori a vapore portatili con la Serie DTC.
L'azienda francese specializzata nel settore della stiratura ha presentato due modelli compatti, il DTC75 e il DTC120, che permettono di eliminare ogni piega dai capi d'abbigliamento direttamente sulla gruccia, senza l’uso dell’asse da stiro.
Entrambi i dispositivi hanno un design, minimale, compatto e ergonomico, con un'impugnatura comoda e stabile per un uso senza sforzo. Per quanto riguarda la potenza e la capienza del serbatoio integrato nel manico ci sono delle differenze:
- modello DTC75B: la caldaia ha una potenza di 1600 W e il contenitore una capacità di 75 ml;
- modello DTC120B: può arrivare fino a 1800 W e ha un ampio serbatoio da 120 ml.