Domenica, 18 Aprile 2021
Regali e news
MENU

Il tagliasiepe a batteria BLACK+DECKER per potare i rami più spessi in totale libertà

La cura del giardino porta via molto tempo, per avere un ambiente curato e rigoglioso il tagliasiepe a batteria BLACK+DECKER rende tutto più semplice

Dedicarsi alla cura del giardino è un’attività rilassante, ma che in alcuni casi porta via tempo. Per chi vuole farlo rapidamente ma con il massimo del comfort, il nuovo tagliasiepe BLACK+DECKER con batteria 36V - 2,5 Ah è tra gli accessori indispensabili.

Black-Decker-7

Grazie alla potenza costante raggiunge gli angoli più lontani del giardino garantendo elevate performance e grande autonomia anche nei lavori prolungati.

L’innovativo sistema Power Command elimina possibili blocchi, con un semplice click, senza danneggiare la lama o la siepe.

Efficace nello sfoltimento di rami e foglie in eccesso e preciso nel rimodellare le siepi, grazie alla lama a doppia azione, in acciaio temprato, della lunghezza di 55 cm.

Con la funzione SAWBLADE posizionata sull'estremità della lama, il tagliasiepe riesce a potare in modo netto e preciso anche i rami più spessi, fino a 35 mm di diametro.

Il massimo comfort è assicurato dalla doppia impugnatura ergonomica, che consente di utilizzare il tagliasiepe anche con due mani per avere il controllo in ogni situazione e in qualsiasi angolazione di taglio.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tagliasiepe a batteria BLACK+DECKER per potare i rami più spessi in totale libertà

Today è in caricamento