Venerdì, 24 Settembre 2021
Regali e news
MENU
Regali e news

Walking Pad: il tapis roulant pieghevole per allenarsi a casa o in ufficio

Il Walking Pad è l’innovativo tapis roulant che permette di allenarsi in casa anche quando si ha poco spazio

Con l’arrivo dell’autunno e dell’inverno, chi è abituato a praticare la camminata veloce e a correre è costretto a sospendere l’attività fisica a causa della pioggia o delle temperature rigide. Molti decidono di ricreare una piccola palestra in casa e gli attrezzi a disposizione sono molti, ma non tutti hanno lo spazio a sufficienza per avere ellittiche o cyclette. Per continuare a rimanere in forma anche in inverno, l’alternativa è il Walking Pad.

Simile ad un tapis roulant ha il vantaggio di avere un ingombro ridotto perché è formato da una pedana sottile su cui camminare o correre. L’attrezzo infatti non ha nessun rialzo dal terreno o i classici supporti laterali ai quali appoggiarsi durante l’attività fisica.

Nonostante le sue dimensioni ridotte è il compromesso perfetto per chi ha una casa piccola e vuole integrare l’allenamento in palestra. Il Walking Pad della Citysports racchiude in sé queste caratteristiche e permette di mantenersi in forma anche mentre si lavora.

walking pad-3

Il modello assicura il massimo comfort con un minimo ingombro infatti, la pedana da 44,68x22,5 durante l'utilizzo offre la stessa sensazione di spazio di un tapis roulant tradizionale.

Pronto per essere messo in funzione, il modello è dotato di schermo Lcd pensato per avere sotto controllo costantemente tempo, velocità, distanza e calorie con un semplice colpo d’occhio.

Sicuro e realizzato nel pieno rispetto di chi lo utilizza, il nastro ammortizzante protegge le ginocchia e riduce lo stress sul corpo anche quando ci si allena in casa.

Azionabile tramite telecomando è possibile impostare la modalità preferita mentre si cammina, senza interrompere l’allenamento e disturbare gli altri. Il

Walking Pad, infatti, è dotato di un motore brushless da 1,0 HP estremamente silenzioso.

walking pad-4

Compatto, leggero e portatile, grazie alle ruote di trasporto è possibile spostarlo facilmente da una camera all’altra e una volta terminato l'allenamento si può conservare in posizione verticale contro il muro oppure sotto il letto o il divano pronto ad occupare poco spazio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Walking Pad: il tapis roulant pieghevole per allenarsi a casa o in ufficio

Today è in caricamento