Regali e news

Tazza scaldamani per concedersi un caldo momento di relax

Tè, tisane e cioccolata calda sono le bevande che ci concediamo in autunno quando vogliamo ritagliarci un piccolo momento tutto per noi. Con la tazza scaldamani questo rito diventa l'occasione giusta per riscaldarci durante un freddo pomeriggio invernale

I pomeriggi lunghi e piovosi tipici dell'autunno e dell'inverno, sono l'occasione giusta per concederci qualche ora tutta per noi. Trascorrere del tempo in totale relax leggendo un libro o guardando un film con tutta la famiglia seduti sul divano o distesi sul lettone, è l'occasione giusta per concederci una piccola coccola

Cioccolata calda, e tisane, sono le bevande ideali per riscaldare questi momenti, per renderli perfetti anche la tazza ha un ruolo importante, quindi difficile farvi sfuggire la tazza scaldamani.

Tazza Scaldamani

Il modello dalla forma incosueta, è realizzato in ceramica resistente alle alte temperature. Il design particolare è pensato per le persone che hanno sempre le mani fredde. Grazie alla forma tondeggiante è possibile impugnare la tazza e nello stesso tempo riscaldarsi le mani attraverso un rivestimento esterno, sempre in ceramica, che permette di non far disperdere il calore proveniente dalla bevanda.

Disponibile in verde o bianco, è il regalo da fare ad un'amica particolarmente freddolosa o che non può fare a meno di tè e tisane. Non dovete fare altro che scegliere il colore adatto e condividere insieme questo piccolo momento di relax. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollette luce e gas, buona notizia per metà degli italiani

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 13 febbraio 2020: centrato un 5+1 da mezzo milione

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 11 febbraio 2020

  • La moglie di Piero Pelù rivela: "Mi ha sposata perché aveva strizza"

  • Il fidanzato di Antonella Elia contro Barbara d’Urso: “E’ tutto manipolato, non dovevo venire”

Torna su
Today è in caricamento