rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Regali e news
MENU
Regali e news

La tenda per usare lo smartphone anche sotto la doccia

Se non riuscite a separarvi dallo smartphone anche quando siete sotto la doccia, la soluzione per voi è la tenda con tasche trasparenti

Quando si arriva a casa dopo una lunga giornata di lavoro, la prima cosa che si desidera fare è una bella doccia rilassante. Per alcuni non è semplice allontanarsi dal proprio smartphone. Per chi non vuole rinunciare ad entrambi, la soluzione perfetta è la tenda trasparente.

Tenda per smartphone

Grazie a questo complemento d'arredo possiamo giocare, ascoltare musica o controllare le mail anche mentre siamo sotto la doccia. La tenda 100% impermeabile, è caratterizzata da una serie di tasche di diverse grandezze, per contenere più dispositivi, dal cellulare al

tablet. Basta scegliere la tasca in base alla nostra altezza e vedere comodamente la nostra serie preferita mentre ci rilassiamo sotto la doccia. 

La tenda è realizzata in materiale di alta qualità, antimicrobico, inodore, ecologico e antimuffa, è trasparente e a prova di touchscreen. Il modello si integra ad ogni stile ed è perfetta per usare comodamente i nostri supporti preferiti in ogni momento.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tenda per usare lo smartphone anche sotto la doccia

Today è in caricamento