Martedì, 13 Aprile 2021
Regali e news
MENU

La termosonda wireless Electrolux aiuterà ad usare al meglio il piano cottura ad induzione

Arrosti, primi piatti e ricette gustose degne dei grandi chef grazie alla termosonda wireless della electrolux che dialoga con il piano cottura

Arrosti succosi, piatti impeccabili e ricette degli dei grandi chef sono il vostro sogno? Se amate stare dietro ai fornelli e volete risultati impeccabili, Electrolux ha pensato ad una termosonda wireless che vi permetterà di comunicare con il piano cottura ad induzione.

Questo nuovo strumento dotato di un sofisticato sensore wireless, senza batteria, si attiva in modo automatico con la semplice connessione al piano cottura ad induzione SensePro.

Basta inserire la sonda nella pentola o all'interno degli alimenti ed comunica le impostazioni direttamente al sensore che, una volta raggiunto il grado di calore stabilito, emette un segnale acustico e interrompe il funzionamento del piano.

La procedura semplice ed intuitiva, utilizzata anche dai migliori chef, vi permetterà di eseguire al meglio ogni tipo di cottura e bollire, friggere, stufare, soffriggere e cuocere sottovuoto con la massima sicurezza.

Il nuovo piano Electrolux, vincitore anche del premio internazionale iF Design Award 2019, oltre alla termosonda è dotato di un display touchscreen a colori dove selezionare l’alimento da cucinare in base alle proprie esigenze. 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La termosonda wireless Electrolux aiuterà ad usare al meglio il piano cottura ad induzione

Today è in caricamento