Mercoledì, 23 Giugno 2021
Regali e news
MENU
Regali e news

Terrawash: un anno di bucato nel pieno rispetto dell’ambiente

Per vivere una vita ecosostenibile anche i piccoli gesti fanno la differenza, il bucato è uno di questi. Con il detersivo Terrawash il guardaroba sarà profumato nel pieno rispetto dell’ambiente

Avere uno stile di vita ecosostenibile è possibile, ci sono tanti modi per inquinare meno e rispettare l’ambiente senza cambiare le nostre abitudini quotidiane. Tra questi c’è il bucato, ma soprattutto il detersivo che porta alla dispersione dei componenti chimici nell’ambiente. Per avere il guardaroba pulito senza inquinare TerraWash è l’alternativa ecologica al detersivo tradizionale.

Terrawash-4

Il sacchetto microforato contiene al suo interno magnesio purificato che a contatto con l’acqua, libera bollicine di idrogeno e agisce su sporco e cattivi odori eliminandoli con efficacia. Adatto a tutte le durezze dell'acqua e temperature di lavaggio, non ha bisogno di risciacquo perché non produce schiuma.

terrawash-5

Basta inserire

TerraWash direttamente nel cestello della lavatrice e per un anno intero il bucato potrà essere indossato tranquillamente da chi ha la pelle particolarmente sensibile.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrawash: un anno di bucato nel pieno rispetto dell’ambiente

Today è in caricamento