Domenica, 7 Marzo 2021
Regali e news
MENU

Kelvin, la macchina per tostare i chicchi a casa

Kelvin, il macina chicchi comodo e casalingo

Il caffè per noi italiani è la bevanda più importante della giornata. Quando entriamo in un bar difficilmente riusciamo a resistere all'aroma e al sapore del caffè appena tostato. Se vogliamo rivivere le stesse sensazioni comodamente seduti sul divano di casa nostra possiamo decidere di macinarlo a mano, oppure ricorrere alla tecnologia. 

L'azienda statunitense Kichstarter ha creato per noi Kelvin un macinino elettrico in grado di tostare il caffè crudo in base alle nostre preferenze. La tostatura leggera ci farà assaporare tutta la fragranza dei chicchi. Quella con la tostatura più alta avrà un sapore più intenso con note più avvolgenti. 

Dopo aver indicato il livello di tostatura nel giro di 10 minuti l'apparecchio Kelvin creerà l'aroma che più ci soddisfa. Grazie ad un circuito di areazione la tostatura sarà uniforme e degna del miglior caffè napoletano. 

Il prodotto rivenduto dal marchio americano, approderà sul mercato italiano solo nel 2019. In attesa di averlo nella nostra cucina non ci resta che aspettare e immaginare l'aroma che potrà soddisfare le nostre papille gustative


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kelvin, la macchina per tostare i chicchi a casa

Today è in caricamento