Martedì, 11 Maggio 2021
Regali e news
MENU

UNO: il gioco iconico, dedicato ad Harry Potter

Il gioco più amato da intere generazioni di ragazzi e il maghetto più famoso di sempre si sono uniti per dare vita ad un gioco imprendibile. Ecco le nuove carte di UNO dedicate ad Harry Potter

Per chi ama Harry Potter  ed è cresciuto con il gioco iconico, UNO, finalmente sono arrivate le carte del maghetto più famoso di sempre. La Mattel, ha deciso di realizzare il gioco UNO dedicato a Harry Potter.

Dopo libri, film, gadget e giochi di tutti i tipi,  Harry e ai suoi amici hanno conquistato il passatempo più amato dai ragazzi cresciuti negli anni '90 e non solo.

Il divertimento è assicurato in compagnia di Hermione, Ron, il professor Silente e i tuoi personaggi preferiti di Hogwarts.

uno

Come si gioca? Come nella versione classica gli sfidanti devono sbarazzarsi di tutte le proprie carte abbinandole a quelle uguali. La novità inclusa in questa versione è la carta del Cappello Parlante: quando decidi di utilizzare questa carta contro un altro giocatore, questo dovrà continuare a pescare finché non troverà una carta di Grifondoro.

Un gioco imperdibile per i nostalgici e per i veri fan di Harry Potter!

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

UNO: il gioco iconico, dedicato ad Harry Potter

Today è in caricamento