Mercoledì, 14 Aprile 2021
Regali e news
MENU

Yeelight 2 in 1, la zanzariera elettrica per liberarci dagli insetti

Per liberarci dalle zanzare e vivere in totale serenità le giornate all'aperto, possiamo usare Yeelight, la lampada antizanzare elettrica che si trasforma in una comoda racchetta

Il caldo e l'estate sono l'occasione giusta per passare sere all'aperto in compagnia di amici e parenti organizzando grigliate o giochi con i più piccoli. La presenza di insetti e zanzare possono trasformare una serata tranquilla in un'esperienza negativa a causa delle punture e di un fastidioso prurito.

Con il nuovo prodotto anti-zanzare Yeelight 2 in 1, possiamo liberarci da questi insetti e trascorrere ore all'aperto in totale serenità comodamente seduti sul dondolo, in compagnia di un buon libro

Schermata 2019-06-25 alle 11.25.52-2

Il dispositivo dal design semplice ed elegante si presenta come la classica lampada antizanzare, dotata di luce ultravioletta per attirare gli insetti verso di sé e intrappolarle all'interno dove verranno uccise.

Perfetto sia per l'interno che per l'esterno Yeelight può essere comodamente portato con sè in ogni angolo della casa, come? Basta estrarlo e montare il manico e l'antizanzare elettrico diventa una comoda racchetta da poter usare in ogni momento della giornata. 

La racchetta può essere usata per circa 3 o 4 ore una volta estratta dalla base. Per caricarla basta collegarla ad un dispositivo usb e in poche ore sarà pronta all'uso.

Per avere sogni tranquilli e sereni, la lampada si attiva automaticamente di notte e si spegne al mattino.

Pronti a vivere un'estate serena senza zanzare? Non vi resta che acquistare il dispositivo elettrico Yeelight 2 in 1

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yeelight 2 in 1, la zanzariera elettrica per liberarci dagli insetti

Today è in caricamento