rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Regali e news
MENU
Regali e news

Zàcchete il body che cresce con il tuo bambino

Il body ecosostenibile che accompagna il piccolo nella crescita

I bambini piccoli hanno bisogno di essere cambiati spesso perchè si sporcano frequentemente. I body sono il capo indispensabile, ma non sempre è facile trovare quello giusto sia perchè tendono a rovinarsi facilmente, sia perchè il nostro piccolo e in continua crescita.

A risolvere il problema ci ha pensato Antonella Spada, anche lei una mamma alle prese con pannolini, pappe e allattamento. La mamma architetto ha ideato Zàcchete un body regolabile che punta tutto su materiali pregiati combinati con un design minimalista. Oltre ad agevolare mamma e papa, il body si adatta alle esigenze dei piccoli che non amano particolarmente il cambio. 

Mentre i tradizionali body coprono le esigenze di vestibilità da 0 a 36 mesi con ben 10 taglie, Zàcchete si basa solo su 4 taglie dalla S alla XL. Grazie alla chiusura in velcro e all'elasticità del cotone, accompagna la crescita e si adatta all’altezza perchè ogni bambino diventa grande in modo diverso.

Il body si adatta al corpo del bambino assicurando in ogni fase una vestibilità perfetta senza tirare o essere molle sul pannolino. Grazie alla chiusura sulla pancia e non sul cavallo, la fase di vestizione diventa rapida e facile per i genitori sempre di corsa. Per i bambini un pò più grandi stimola la loro autonomia. Privo di automatici è utilizzabile da coloro che vogliono o devono togliere il metallo dell’intimo dei loro piccoli. 

L'ideatrice del body ha prestato particolare attenzione ai materiali utilizzati, tutti di ottima qualità. Il VELCRO® Brand  noto per la resistenza e l’ottima tenuta è affiancato al jersey di cotone bianco naturale, non tinto, traspirante e morbido. Il filato è lavorato in una piccola azienda artigiana italiana in cui si utilizzano tecniche ecologiche senza ricorrere all'uso di additivi chimici.

Particolare cura è stata rivolta anche alla confezione. Realizzata con lo stesso tessuto del body, senza utilizzo di plastica, metallo o materiali non ecosostenibili per poter essere adattato a pratico sacchetto porta biancheria.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zàcchete il body che cresce con il tuo bambino

Today è in caricamento