rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
publisher partner
Best of Today

Le migliori offerte internet per mobile dell'estate 2022

Breve guida alle promozioni più calde dell'estate

Estate, stagione di vacanze, divertimento e relax, ma anche di tariffe telefoniche.
Chi non ha mai approfittato della bella stagione per attivare offerte relative a chiamate, sms o dati per la navigazione online?
Una lunga storia quella delle promozioni estive che si è sviluppata parallelamente a quella dei telefonini, fino ad arrivare ai moderni smartphone. Promozioni accompagnate spesso da pubblicità che hanno fatto la fortuna di tanti operatori e che sono rimaste impresse nelle menti di tanti italiani. Certo, sono cambiate le necessità e le richieste – per esempio, nei primi lustri degli anni duemila avere un numero di sms sufficiente per affrontare al meglio la stagione vacanziera era di fondamentale importanza, mentre oggi a farla da padrone è il numero di Giga a disposizione per poter rimanere sempre connessi con i propri social e con le app preferite –, ma il concetto rimane il medesimo. 
E come ogni ogni estate che si rispetti anche quella del 2022 ha le sue offerte, vediamone qualcuna in ordine crescente. 

 1) Tiscali Mobile Smart 150

LISTENING-MUSIC-BEACH-2

Questo provider italiano propone ai nuovi clienti Mobile Smart l'offerta che prevede 150 GB per la navigazione, con una velocità fino a 225 Mbps in download, minuti ed SMS illimitati ad un costo di 7,99 euro mensili. La spedizione e l'attivazione della SIM sono gratuite così come i servizi di segreteria e trasferimento chiamata.

2) TIM Supergiga 50

SMARTPHONE-SUMMER-2

Il canone previsto da TIM è di 9,90 euro e comprende 100 Giga al mese per i primi 3 mesi che diventano 50 successivamente. Inclusi nell'offerta 3 mesi di Google One 100 GB Try&Buy, il servizio di archiviazione online. Solo nei Negozi TIM è possibile anche abbinare un Modem Wi-Fi 4G a partire da 29,90 euro o una TIM Cam a 19,90 euro.

3) WindTre Di Più Lite 5G

selfie-summer-2

A fronte di un canone mensile di 12,90 euro l'offerta Di Più Lite garantisce 50 Giga con 5G priority pass, minuti illimitati e 200 SMS. E con il servizio Easy Pay, la ricarica non è mai stata così facile e veloce. 

4) Vodafone RED Max

Senza titolo-2-3-9

Red Max è un'offerta dal costo di 19,90 euro al mese che prevede 100 Giga in 5G, minuti (sia in Italia che nei Paesi UE) ed SMS illimitati, e tutti i vantaggi e gli sconti del Vodafone Club.
Spedizione gratuita a casa e costo di attivazione pari a 6,99 euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Today è in caricamento