Domenica, 29 Novembre 2020
Libri
MENU

Midnight sun: il nuovo attesissimo libro della saga di Twilight

Stephenie Meyer torna in libreria con l’ultimo emozionante capito della saga che ha stregato un’intera generazione

Twilight è stato un fenomeno editoriale che ha conquistato un’intera generazione pronta a tuffarsi nella storia d’amore tra l’umana Belle e il vampiro Edward.

Sfogliando le pagine del libro o guardando l’ultimo fotogramma del film, ragazzi di ogni età si sono disperati per la fine della saga. Ma a 10 anni di distanza torna in libreria il nuovo lavoro di Stephenie Meyer: Midnight Sun.

Midnight sun-2

La storia è nota: il vampiro Edward incontra la nuova arrivata del liceo, Bella Swan. La ragazza è timida, impacciata, ma soprattutto è la figlia dello sceriffo del posto.

Il ragazzo si innamora subito di lei e per metterla in salvo da sé stesso decide di scappare in Alaska e cercare di perdere le sue tracce. Ma la passione e l’intesa è talmente forte da superare ogni ostacolo.

Fino a questo momento la storia viene raccontata dal punto di vista della ragazza, ed è nel nuovo capitolo che la Meyer riserva agli appassionati della saga un vero colpo di scena. In Midnight Sun il narratore è Edward che racconta la storia dal suo punto di vista. I lettori potranno vivere le vicende dei due ragazzi con gli occhi del vampiro, scoprire retroscena sconosciuti, tutti vissuti con un pizzico di ironia grazie all’abilità di leggere nelle menti di chi lo circonda.

Se volete scoprire cosa pensa il vampiro più famoso di sempre e vivere la romantica storia tra i due ragazzi, non vi resta che leggere Midnight Sun tutto d’un fiato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Midnight sun: il nuovo attesissimo libro della saga di Twilight

Today è in caricamento