rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Abbigliamento
MENU
Abbigliamento

Come vestirsi a Capodanno,tutti i look da copiare

State iniziando a pensare all'outfit per l'ultimo dell'anno? Vi diamo qualche dritta che renderà tutto più semplice

Capodanno è alle porte ed è tempo di pensare a cosa indossare per festeggiare l'inizio del 2019. Una gonna luminosa o un tubino super aderente? Un outfit rosso, nero o oro? La scelta è vasta e si ha solo l'imbarazzo della scelta.

Ma ecco una guida semplice e chiara che vi aiuterà a capire, in tempi brevi, qual è il look più adatto a voi.

Gonna rossa plissè e dolcevita di velluto

Per un outfit elegante e chic, si può optare per una gonna plissè rossa, lucida o opaca (oppure optare per un modello sbarazzino in tulle) e abbinare un dolcevita nero o argento di velluto.

Scopri qui tutte le gonne plissè in vendita su Amazon

Tubino nero

Sinonimo di eleganza, capo intramontabile: con un tubino nero non si sbaglia mai. L'abito nero aderente, con o senza maniche, è sempre bello a Capodanno, magari impreziosito da accessori luminosi (bijoux e pochette).

Scopri qui tutti i tubini neri in vendita su Amazon

Abito di paillettes

Via libera alle paillettes per questo Capodanno. In tutte le vetrine di abbigliamento femminile non farete fatica a trovare un capo extra-sparkling. Sì, perché le paillettes sono tra le principali tendenze dell'inverno 2019.

Scopri tutti i vestiti di paillettes in vendita su Amazon

Maxi abito in tulle

Un maxi abito in tulle nero, rosso, oro, magari con aggiunta di piccoli punti luce sul tessuto e sarete le più luminose della serata, ma anche rock glam. Con una dècolletè rossa di vernice o, perché no, con un paio di anfibi, sarete super rock glam.

Abitino animalier

Altra tendenza di stagione è l'animalier. Il tessuto leopardato, zebrato o pitonato è tornato in auge e il Capodanno è la migliore occasione per sfoggiarlo. Puntate su un mini abito animalier, da abbinare ad un collant coprente e ad un cardigan o a un cappotto teddy. Sarete sexy più che mai.

Scopri tutti gli abiti animalier in vendita su Amazon

Tutto chiaro? Non vi resta che scegliere il look di Capodanno che più rispecchia la vostra personalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come vestirsi a Capodanno,tutti i look da copiare

Today è in caricamento