Martedì, 1 Dicembre 2020
Abbigliamento
MENU
Abbigliamento

Le migliori t-shirt bianche da donna da avere nell’armadio

Ecco le t-shirt bianche perfettamente per ogni outfit e che non possono mancare nell'armadio di ogni donna

La t-shirt bianca è un capo basic ma al tempo stesso un must have che ogni donna dovrebbe avere nel proprio armadio. Perfetta da abbinare ad una gonna ricamata e particolare, su un jeans skinny e tacchi alti, persino per fare un aperitivo sulla spiaggia. La t-shirt bianca, proprio perché è un capo così versatile, deve però essere scelta con cura e attenzione ai dettagli ed ai materiali. Ecco quindi me 5 migliori t-shirt bianche da avere assolutamente!

1. Lacoste T-Shirt Donna

1 t-shirt-2

Una t-shirt bianca in 100% cotone, total withe impreziosita solo dal simbolo del marchio Lacoste cucito con filo nero. Il prezzo leggermente sopra la media giustifica però la qualità di una t-shirt bianca che potrete indossare e ri-indossare davvero infinite volte.

Scopri di più su Amazon

2. Fruit of the Loom

2 t-shirt-2

Un marchio che da anni è una sicurezza. Chi non ha mai avuto una t-shirt di Fruit of the Loom?! Questo brand offre prodotti di buona qualità ad un prezzo davvero basso. Infatti vende anche pack di 2 t-shirt bianca, così se una è in lavatrice avrete sempre l’altra da indossare. Anche in questo caso la t-shirt bianca è di 100% cotone. 

Scopri di più su Amazon

3. Urban Classics

3 t-shirt-2

Amate i crop top? Anche la t-shirt bianca può diventare corta fin sopra l’ombelico. Questa t-shirt bianca è perfetta per essere abbinata a jeans o gonne a vita alta se amate il look anni ’90.

Scopri di più su Amazon

4. Pimkie

4 t-shirt-2

La particolarità di questa t-shirt sta nello scollo, abbastanza profondo ed a V. Perfetto se non amate le t-shirt dallo scollo tondo e per mettere in risalto il decoltè. 

Scopri di più su Amazon

5. Achioowa

5 t-shirt-2

Avete le forme un po’ generose e la classica t-shirt bianca aderente non vi fa sentire a vostro agio? Eco quello che fa al caso vostro. Questa t-shirt ha infatti un taglio svasato e scende in maniera morbida su seno e fianchi, così da nascondere qualche rotondità di troppo, perfetta quindi per le donne curva e plus-size. Un difetto di questo capo? Non è 100% cotone, ma contiene all’interno un po’ di poliestere. 

Scopri di più su Amazon

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime: iscriviti e usalo gratis per 30 giorni!

Si parla di
Sullo stesso argomento

Ultime guide all'acquisto

Potrebbe interessarti

Le migliori t-shirt bianche da donna da avere nell’armadio

Today è in caricamento