Sabato, 12 Giugno 2021
Capelli
MENU
Capelli

BaByliss Twist Secret: il segreto per trecce e torchon veloci e alla moda

Per essere glam, come Lady Gaga, bastano pochi secondi. Con Twist Secret trecce perfette anche per le meno esperte

Le trecce sono il trend capelli più forte di stagione e sono tra le acconciature più amate in assoluto. Basta guardare al recente Inauguration Day dove la spumeggiante e mai banale Lady Gaga canta l'Inno americano esibendo una pettinatura con treccia raccolta davvero chic e originale.

Tuttavia, non è facile realizzarle in modo impeccabile e veloce: per questo, vi proponiamo uno strumento utile: Babyliss Twist Secret, il nuovo accessorio automatico per trecce e torchon.

51ipJLo8L1L-2

Twist Secret è un nuovo strumento professionale di fascia economica che ti permette di creare in poche mosse trecce e torchon con cui realizzare tantissime acconciature diverse, dallo street style allo stile hippie. Con Twist Secret i capelli acquisteranno stile e carattere, trasformandosi in un dettaglio fashion capace di fare la differenza!
Leggero e dal funzionamento semplice ed intuitivo, lo strumento è dotato di un’impugnatura ergonomica, pinze fucsia per il blocco delle ciocche e un pulsante con cui attivare le due possibili rotazioni: una che fa eseguire alle due pinze una rotazione contemporanea in senso orario, e l'altra che fa eseguire alle due trecce precedentemente create una rotazione in senso antiorario, unendole insieme.

41TxKD1vf5L-2

Utilizzare il Twist Secret di Babyliss è molto semplice: dovrai inserire due ciocche sottili di capelli nelle pinze, bloccandole al loro interno; ogni ciocca viene quindi arrolata su se stessa grazie ad una veloce e simultanea rotazione in senso orario, per poi essere arrotolate insieme grazie alla rotazione in senso antiorario. Per concludere il tutto, basterà fissare i capelli con un elastico, et voilà, le tue trecce sono pronte! Puoi anche decidere di appuntare le trecce con forcine, mollette e fermagli per creare pettinature semplici e curate o eleganti e sofisticate. Nella confezione sono inoltre incluse due batterie, rendendolo un accessorio per capelli perfetto da regalare e pronto all’uso.

Il funzionamento è molto semplice ma è comunque utile fare tanta pratica per riuscire a creare velocemente acconciature diverse; inoltre, per capelli raccolti o pettinature molto elaborate è sicuramente utile l’aiuto di un’amica, così da ottenere un risultato professionale e divertirsi insieme! Una volta acquistato Twist Secret potrai inoltre connetterti al mondo BaByliss grazie alla app "Twist Secret", disponibile sia per sistemi operativi Ios che Android: una volta effettuata la registrazione, potrai condividere tutorial fotografici, video tutorial ed entrare nella community di BaByliss.

Scoprilo subito su Amazon.it!

Si parla di
Sullo stesso argomento

Ultime guide all'acquisto

Potrebbe interessarti

BaByliss Twist Secret: il segreto per trecce e torchon veloci e alla moda

Today è in caricamento