Capelli

BaByliss Paris presenta il nuovo asciugacapelli

L’asciugacapelli è un accessorio di bellezza piccolo ma fondamentale, che tutti abbiamo in casa e che per moltissimi è ormai diventato un tool di uso quotidiano. Per assicurare dunque ai propri capelli salute e lucentezza è importante affrontare la scelta di questo prodotto in maniera attenta e scrupolosa

Acquistare un buon asciugacapelli significa difendere la salute non solo della propria chioma, ma anche del proprio cuoio capelluto, significa risparmiare minuti preziosi e donare più o meno volume ai capelli!

Per aiutarci in questa scelta, Babyliss Paris presenta l’innovativo Phon Ac Compatto Silver 6703E Premium, un asciugacapelli elegante, ergonomico e compatto, che unisce design, tecnologia e praticità e garantisce capelli sempre pieni di vita! Il nuovo hairdryer Made in Italy è dotato di motore professionale AC, che garantisce una durata 5 volte più lunga rispetto agli asciugacapelli tradizionali, e di filtro silenziatore che ne riduce notevolmente il rumore. Maneggevole, con l’impugnatura sottile, calibrata per distribuire al meglio il peso ridotto del phon sul polso, e di dimensioni compatte, permette un’asciugatura ultrarapida rispettando però il capello. Questo modello, da 2400W, ha un concentratore da 6x90mm, ideale per i capelli spessi e/o lunghi data la rapida velocità di asciugatura. Il diffusore professionale, incluso tra gli accessori, aggiunge  volume e rispetta i ricci naturali, asciugando delicatamente i capelli. Infine, la funzione ionica neutralizza l’elettricità statica e rafforza l’azione dei prodotti per la cura dei capelli. Per una chioma visibilmente liscia, morbida e lucente.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A 12 anni va in ospedale per il mal di pancia: scoprono che è incinta di sette mesi

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 20 al 26 gennaio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Sanremo 2020, la furia di Claudia Gerini contro Amadeus: "Comportamento inaccettabile"

  • Vive con il cadavere del fratello, morto da tre mesi, ai piedi del letto

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 16 Gennaio 2020

Torna su
Today è in caricamento