Martedì, 1 Dicembre 2020
Capelli
MENU

Capelli 2018/2019: ritorno alle origini, la tendenza è il colore naturale

L'autunno/inverno 2018/2019 registra un'inversione di tendenza rispetto agli anni passati, addio shatush e balayage, benvenuto colore naturale

La parola d'ordine quest'anno sarà sobrietà, basta colori accessi e particolari, bisogna tornare al naturale. Però ogni escamatoge per accentuare la naturalezza del colore sarà ben accetta, quindi anche le schiariture, purchè siano più graduali e delicate, senza stravolgere troppo il look iniziale. Per essere trendy bisogna scegliere la classe e l'eleganza, eliminando gli eccessi.

Per quanto riguarda il colore, il must è il castano scuro intenso (per intenderci il colore di Meghan Markle), tra i biondi meglio puntare su quelli molto chiari, come ad esempio ha fatto ultimamente Emma Marrone che ha sfoggiato un biondo platino; anche il rosso questo inverno conquisterà un posto speciale.

Una volta definita la gradazione, dobbiamo pensare a ringiovanire un pò la chioma e quale miglior modo di farlo scegliendo il taglio più cool in questo momento: il long bob, taglio di capelli di media lunghezza che sfiora le spalle, sfoggiato pochi giorni fa dalla bellissima Elisabetta Canalis.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capelli 2018/2019: ritorno alle origini, la tendenza è il colore naturale

Today è in caricamento