Sabato, 19 Giugno 2021
Capelli
MENU
Capelli

Grembiule da barba, l'idea rivoluzionaria per non sporcare più il bagno quando ci si rade

Utile ed economico, il grembiule da barba cambierà (finalmente) la routine di rasatura di ogni uomo!

Se è vero che radersi e tenere in ordine la propria barba è una necessità imprescindibile per tantissimi uomini, è anche vero che la conseguenza più scomoda e fastidiosa di questa operazione è ritrovare in ogni meandro del bagno peli e pelucchi. Ed è proprio per aiutarci ad evitare le pulizie pasquali ogni mattina, o la chiamata all'idraulico per via del lavandino intasato, che è stato inventato il grembiule da barba, l'accessorio definitivo che elimina il problema dei peli post rasatura.

61UIkL3VykL._AC_SL1200_-2

Facilissimo da usare, questo grembiule è dotato di una chiusura con velcro da legare attorno al collo e due ventose da attaccare allo specchio, in modo da creare una sorta di "bavaglio di sicurezza" che raccoglie i peli in modo super efficiente; inoltre, è realizzato in nylon leggero, morbido ed impermeabile, facile da pulire e da asciugare, ed è molto sottile, così da poter essere riposto o trasportato facilmente.

61LswJHltfL._AC_SL1200_-2

Il

grembiule da barba è quindi l'accessorio perfetto per dimezzare i tempi della routine di rasatura, eliminando il momento della pulizia dei peli, ma è l'ideale anche in altri momenti, come ad esempio quando ci si taglia i capelli. Inoltre, ha un ottimo rapporto qualità prezzo e nella confezione è incluso anche un pettine da barba, perfetto anche per aiutarti a rifinire la rasatura: approvatissimo!

Scoprilo in vendita su Amazon.it a 7,99?

Si parla di
Sullo stesso argomento

Ultime guide all'acquisto

Potrebbe interessarti

Grembiule da barba, l'idea rivoluzionaria per non sporcare più il bagno quando ci si rade

Today è in caricamento