Mercoledì, 3 Marzo 2021
Capelli
MENU
Capelli

Capelli al mare: i prodotti per proteggerli

Tutti i prodotti da utilizzare per prendersi cura dei propri capelli al mare e in piscina

Quando pensiamo alle nostre giornate al mare e in piscina pensiamo sempre ai prodotti per proteggere la pelle del nostro corpo e del nostro viso… ma mai ai nostri capelli! In realtà i raggi del sole danneggiano anche i nostri capelli, se non protetti a dovere, rendendoli più secchi e sfibrati.

Ecco quindi i prodotti migliori per prendersi cura dei proprio capelli al mare, ma anche in piscina.

1. L'Oréal Professionnel, Shampoo ristrutturante protettivo Solar

1 shampoo-2

Il primo step per prendersi cura dei propri capelli anche d’estate è lo shampoo. Questo shampoo di L’Oréal Professionnel ha un’azione ristrutturante e protettiva per i capelli stressanti dal sole e dall’acqua del mare o della piscina. Ha una formula ricca e nutriente che vi permetterà di mantenere il nutrimento dei vostri capelli anche dopo una giornata di mare. La profanazione fruttata inoltre vi farà innamorare di questo prodotto.

Scopri di più su Amazon

2. Olio spray capelli protez.colore di Collistar

2 olio capelli-2

Proprio come è importante proteggere la pelle durante l’esposizione solare è altrettanto importante proteggere i capelli. Questo olio spray protezione colore di Collistar è un prodotto professionale e valido da vaporizzare su capelli asciutti e umidi direttamente quando siete al mare. Ottimo se avete i capelli tinti o decolorati e volete preservarne la tonalità.

Scopri di più su Amazon

3. Medavita Maschera intensiva ristrutturante doposole

3 maschera capelli-2

Dopo lo shampoo può essere utile applicare anche una maschera intensiva e ristrutturante sulle punte e sulle lunghezze dei nostri capelli. Medavita ha realizzato una maschera per capelli con azione districante e nutriente. Dopo averla applicata e tenuta in posa qualche minuto su capelli umidi li renderà subito più setosi e morbidi. 

Scopri di più su Amazon

4. Maschera intensiva capelli doposole di Collistar

4 maschera capelli-2

Anche la maschera intensiva doposole di Collistar è una valida alternativa per prenderci cura delle lunghezze e delle punte dei nostri capelli. Ottimo il formato di questa maschera, che con i suoi 150ml si presta ad essere portata anche in viaggio!

Scopri di più su Amazon

5. Revlon Uniq One All In One Hair Treatment

5 olio revlon-2

Infine un prodotto che non è studiato nello specifico per il mare, ma che ha un’ottima protezione contro il calore e rende i capelli subito più morbidi e lucidi. L’Uniq One di Revlon è un must-have per ogni tipo di capello. Può essere applicato a capelli asciutti o umidi e, oltre a proteggerli dai danni del calore, li renderà subito più disciplinati, morbidi e lucenti senza appesantirli in alcun modo. Provare per credere… non potrete davvero più farne a meno! 

Scopri di più su Amazon

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime: iscriviti e usalo gratis per 30 giorni!

Si parla di

Ultime guide all'acquisto

Potrebbe interessarti

Capelli al mare: i prodotti per proteggerli

Today è in caricamento