Giovedì, 28 Ottobre 2021
Capelli
MENU
Capelli

Color Wow, il kit per ritoccare la ricrescita dei capelli in pochi secondi

Contro capelli bianchi e ricrescita arriva Color Wow Root Cover Up, un kit comodo e pratico di cui non potrai più fare a meno!

Color Wow Root Cover Up è un coprente in polvere mineralizzata professionale per la ricrescita dei capelli bianchi e/o naturali in meno di un minuto, apprezzatissimo dalle utenti e vincitore del "Best of Beauty Awards 2020" per la sua efficacia e la sua praticità.

ritocco-ricrescita-capelli

Veloce e facile da usare, pratico da portare sempre con sé e dai risultati eccezionali, il kit è disponibile in 8 colori diversi ed ha la capacità di coprire istantaneamente i capelli bianchi e eliminare in un tocco la ricrescita del colore, compresa quella scura dei capelli con meches e decolorati. Questo kit è quindi utilissimo per ritocchi dell'ultimo minuto ma anche per allungare il tempo tra una tinta e l'altra.

La sua formula innovativa è arricchita con un'elevata concentrazione di pigmenti colorati, declinati in svariate nuance per adattarsi a ogni esigenza di colore e mèches, che si fondono perfettamente con il capello senza appesantire e indurirlo; inoltre, è resistente all'acqua e delicata anche sulla cute sensibile, senza coloranti, ammoniaca e parabeni.

capelli-bianchi

Infine, il pennellino e lo specchietto presenti nella confezione permettono un'applicazione rapida e precisa direttamente sulle radici dei capelli, garantendo una copertura omogenea e dall'effetto naturale, e la polvere è facilissima da usare: basterà sezionare le linee visibili della ricrescita e applicare il prodotto su capello asciutto servendosi del pennellino, partendo dalla radice e scendendo verso la lunghezza. Si elimina con uno shampoo.

Scoprilo in vendita su Amazon.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Color Wow, il kit per ritoccare la ricrescita dei capelli in pochi secondi

Today è in caricamento