Capelli

Tinte per capelli senza ammoniaca: le migliori da acquistare online

Per donne incinte o che vogliono evitare prodotti aggressivi e tossici, ecco 5 tinture per capelli naturali e prive di ammoniaca

Per quanto lo shatush e il degradè siano di gran moda, la ricrescita di 2 o 3 centimetri è qualcosa che le donne detestano. E come dare loro torto? Per questo, l'universo femminile è un grande sostenitore delle tinte per capelli.

Non sempre, però, la classica tintura con ammoniaca può essere utilizzata. In gravidanza, ad esempio, i ginecologi consigliano di evitare l'utilizzo di prodotti tanto aggressivi e contenenti agenti chimici che potrebbero provocare danni al feto. Allo stesso tempo, sempre più donne vanno alla ricerca di prodotti naturali, vegetali, senza parabeni, agenti tossici, solfati e tanto altro ancora.

5 shampoo per capelli grassi

Oggi vi suggeriamo 5 tinte per capelli senza ammoniaca da acquistare anche online:

1. L'Oreal Paris Casting Crème Gloss

tinta loreal-2

Partiamo da un marchio molto noto: L'oreal che propone alle donne la linea Casting Créme Gloss senza ammoniaca. Questo prodotto assicura copertura perfetta dei capelli bianchi, effetto lucido, morbidezza e idratazione. E' disponibile in diverse colorazioni per accontentare le esigenze di tutte le donne.

Il colore dura fino a 28 shampoo. Con Casting Crème Gloss colorarti i capelli8 sarà un piacere anche grazie al profumo fruttato e al flacone-applicatore facile e preciso.

Scopri di più su Amazon

2. Garnier Olia Colorazione senza ammoniaca

garnier olia-2

Anche Garnier propone una linea di tinte per capelli priva di ammoniaca. Si tratta di una colorazione permanente attivata dall'olio che promette di nascondere i capelli bianchi, di migliorare la qualità dei capelli e di donare loro intensità e uniformità. Questa tinta senza ammoniaca è disponibile in diverse colorazioni, dalle più chiare alle più scure.

Il Castano Chiaro Fondente 6.15 di Olia è la colorazione che utilizza la tecnologia senza amoniaca attivata dall'olio, per garantire finalmente un castano chiaro e dalle tonalità fredde per un look naturale e elegante. L’olio diffonde il colore fino al cuore del capello e sviluppa le due anime del Castano Chiaro Fondente 6.15. Da un lato la potenza tecnologica offre la massima intensità del castano e la copertura al 100% dei capelli bianchi, dall’altro lato la delicatezza della formula senza ammoniaca ti coccola con il suo profumo floreale, per un’esperienza d’uso nuova e piacevole. 

3. Herbatint gel colorante permanente

Herbatint-2

Un gel colorante permanente che è il risultato di una lunga esperienza e di un perfetto bilanciamento di ingredienti naturali. Aloe vera, betulla, echinacea e tanti altri estratti vegetali che garantiscono nutrimento e sicurezza ai capelli.

Modo d’uso: 

Miscelare colore e rivelatore in parti uguali in una ciotola di plastica o vetro ?no ad ottenere una consistenza gel e applicare il prodotto sui capelli asciutti e non lavati. Lasciare agire per 40 minuti. Risciacquare abbondantemente, applicare lo shampoo Normalizzante della linea Herbatint e completare il trattamento con la Gelatina Reale, balsamo rigenerante della linea Herbatint (prodotti contenuti nella confezione). Asciugare i capelli come di consueto.

4. Biopoint linea Orovivo senza ammoniaca

biopoint-2

Biopoint presenta la linea Orovivo, un trattamento colorante in oli preziosi, privo di ammoniaca che regala un effetto naturale, capelli lucidi e nutriti. Disponibile in tante colorazioni.

Disponibili solo 4 pezzi: ordina subito!

5. Tinte per capelli naturali Herbal Time

crema colorante-2

Una linea di prodotti assolutamente naturali a base di estratto di hennè e ortica, per nascondere i capelli bianchi senza rinunciare alla salute dei capelli. Priva di ammoniaca, di parabeni, di solfati questa linea di tinte è perfetta anche per donne incinte.

La crema colorante all'hennè della tintura presenta i seguenti vantaggi rispetto ai coloranti ossidanti e all'hennè in polvere: preparati e pronti all'uso; La speciale formula con estratto di ortica, olio di oliva 100%, olio di resina e estratti di henné non solo protegge i capelli, ma migliora anche la sua struttura, rendendola vivace e luminosa; Contiene un complesso di condizionatori che rende più facile pettinare i capelli e dargli lucentezza e levigatezza.

TINTA IN GRAVIDANZA: I CONSIGLI

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • Telecamere per esterno: le migliori sul mercato

  • Guida all'acquisto: le migliori tinte permanenti per capelli

  • I migliori kit per il gel unghie in casa

  • Le migliori videocamere di sorveglianza per interni

  • I migliori elastici fitness per allenarsi a casa

  • Le scarpe da corsa per rimanere in forma anche in estate

  • Auricolari senza fili: i migliori modelli low cost

  • I migliori condizionatori a parete monosplit


Potrebbe interessarti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento