Sabato, 23 Ottobre 2021
Make Up
MENU
Make Up

Ciglia finte con eyeliner magnetico, le più comode e facili da mettere

Facilissime e veloci da applicare, le ciglia finte con eyeliner magnetico ti regalano uno sguardo effetto wow in pochissimi istanti

Le ciglia finte sono un accessorio capace di trasformare lo sguardo e di rendere perfetti i make up più elaborati, come anche di dare un tocco in più a quelli più semplici. Ma il vero problema della maggior parte delle ciglia finte è l'applicazione: infatti, quelle magnetiche sono semplici da mettere ma hanno spesso problemi di durata e tenuta, mentre le "classiche" ciglia finte con la colla sono perfette per chi ha una grande manualità, ma macchinose e complicate da indossare per tutte le altre (inoltre, non sono indicate per chi ha occhi e/o pelle sensibili). Se anche tu desideri uno sguardo da star e sei alla ricerca di un prodotto veloce e facile da applicare, la soluzione sono le ciglia finte con eyeliner magnetico!

Queste ciglia finte, infatti, non richiedono colla e sono facilissime da mettere: ti basterà tracciare una linea sulla palpebra con l'eyeliner magnetico, applicarci sopra le ciglia finta et voilà, il gioco è fatto!

ciglia-finte-magnetiche

Ultra morbide e lunghe, le ciglia magnetiche di Walacr sono realizzate in fibra naturale, non richiedono colle o adesivi e sono dotate di potenti magneti che si associano alle particelle magnetiche ultrafini dell'eyeliner, permettendo alle ciglia di rimanere al loro posto a lungo, senza creare fastidi o problemi; infatti, l'assenza di colla previene qualunque tipo di irritazione o allergia agli occhi e anche potenziali danni alle ciglia naturali.

Il kit marcato si compone di quattro paia di ciglia finte magnetiche, un eyeliner magnetico e una pinzetta in lega per facilitare l'applicazione e la rimozione delle ciglia finte.

Le ciglia finte magnetiche hanno un aspetto molto naturale e risultano leggere, incredibilmente facili da applicare e comodissime da indossare, anche tutto il giorno, mentre l'eyeliner magnetico è liquido, duraturo, resistente alle sbavature e impermeabile. Inoltre, tutti i prodotti di questo kit sono ipoallergenici e sicuri per il contatto con la pelle, mentre le ciglia finte sono tutte riutilizzabili (a patto di utilizzarle, lavarle e conservarle con cura) e facili da pulire. 

ciglia-finte-magnetiche-2

Come abbiamo detto prima, le ciglia magnetiche di Walacr sono facilissime da indossare: dopo aver agitato la boccetta, applica uno strato spesso di eyeliner lungo la riga superiore delle ciglia e aspetta che si asciughi (circa 1 minuto); a questo punto, aiutandoti con l'apposita pinzetta, metti le ciglia magnetiche sulla linea dell'eyeliner e il gioco è fatto! Inoltre, se le ciglia non dovessero incollarsi saldamente, ti basterà rinforzare la linea disegnata con altro eyeliner magnetico

Per utilizzare al meglio questo kit, ricordati di rimuovere le ciglia magnetiche prima di struccarti (per rimuovere l'eyeliner magnetico basterà utilizzare un olio struccante per occhi), di lavare il viso e prima di farti la doccia, di maneggiare delicatamente le ciglia sia nell'applicazione che nella rimozione e di riporle sempre nella loro custodia quando non le utilizzi.

Il kit marcato Walacr si contraddistingue, quindi, per le ciglia magnetiche dall'effetto naturale, comode, leggere, che durano a lungo e facilissime da applicare, la presenza dell'eyeliner magnetico, facile da stendere e duraturo, e il packaging femminile e curato.

Scoprilo in vendita su Amazon.it a 9,99€

Si parla di
Sullo stesso argomento

Ultime guide all'acquisto

Potrebbe interessarti

Ciglia finte con eyeliner magnetico, le più comode e facili da mettere

Today è in caricamento