Make Up

I migliori primer viso per una base make-up perfetta

La base trucco è importante per avere un look ordinato per tutta la giornata, e scegliere il prodotto giusto non è mai facile. Di seguito trovate una selezione dei 5 migliori primer viso, scelti tra le migliori marche

Per avere un makeup perfetto e che duri tutta la giornata è necessario preparare a dovere la pelle prima di applicare il fondotinta. Ogni primer ha una funzione e scegliere quello più adatto alle nostre esigenze non è sempre facile. Ecco quindi una selezione dei 5 migliori primer low e high cost che potete trovare su Amazon! Una selezione di prodotti firmati dai nomi più noti delle case di make up, disponibili in diverse fasce di prezzo.

1. Max Factor - Primer per fondotinta Facefinity

1 primer-2-2-2

Uno dei primer video più venduti da sempre. La sua funzione base e principale è quella di preparare la pelle al makeup e renderla uniforma ed opaca a lungo. Ha una base siliconica che permette infatti al fondotinta di scorrere in maniera perfetta. Grazie alla Flexi-Hold Technology, questa base allunga la durata del tuo fondotinta preferito e permette al tuo make up di durare tutto il giorno.  Perfetto per quelle giornate che non finiscono mai, e che non lasciano spazio alla cura del nostro make-up. La sua emulsione a base di acqua e silicone assorbe il sudore e il sebo, i micro correttori invece rimuovono gli oli in eccesso donandoti una pelle uniforme e senza imperfezioni.

Clicca qui per averlo al prezzo di 11,80? euro!

2. L'Oréal Paris Infaillible Primer Viso Minimizza-Pori

2 primer-2

Se il vostro problema sono i pori dilatati e la pelle eccessivamente grassa ecco il primer che fa al caso vostro! L’Infaillible Primer di L’Oréal ha una funzione levigante che renderà la pelle del vostro viso uniforme e liscissima. Per chi soffre della sindrome della "pelle lucida" che diciamocelo, è una piaga per chi si riconosce in questo, questa soluzione permette di avere una pelle asciutta e omogenea; un risultato garantito da uno dei più grandi marchi specializzato nella cura del corpo.

Clicca qui per averlo al prezzo di 1 0,40 euro!

3. L'Oréal Paris Nude Magique CC Cream AntiRossori

3 primer-2

Dite pure addio ai rossori con il primer antirossori di L’Oréal Paris. Un primer dal colore verde che, grazie alla teoria dei colori, andrà a contrastare perfettamente i rossori del vostro viso. State tranquille, non diventerete come la principessa Fiona di Shrek, e con un velo di fondotinta avrete un colorito perfetto! Infatti la tecnica del contrasto, utilizzate da molti esperti del settore, può sembrare insolita ma è uno dei metodi infallibili per evitare imperfezioni, che non ci possono coprire con un semplice fondotinta. 

Clicca qui per averlo al prezzo di  8,90  euro!

4. Collistar Primer Uniformante Illuminante

4 primer-2

A chi non piace l’effetto pelle uniforme e luminosa? Con il primer di Collistar potete ottenere questo effetto. Aiuterà a stendere meglio il vostro fondotinta, farlo durare più a lungo e rendere la vostra base illuminata e naturale. Se non si hanno grandi imperfezioni, anche il solo utilizzo di questo primer, senza ulteriori prodotti applicati in aggiunta, donerà una pelle fresca alla vista e uniforme, con un effetto naturale.

Clicca qui per averlo al prezzo di  1 5,30  euro!

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime: iscriviti e usalo gratis per 30 giorni!

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • Vacanze a settembre: 8 interessanti mete

  • I migliori corsi d’inglese per imparare a parlare alla perfezione

  • Auricolari senza fili: i migliori modelli low cost a partire da 14 euro

  • Come ordinare i libri per le scuole medie e averli a casa in 24 ore

  • Come ordinare i libri per le scuole superiori e averli a casa in 24 ore

  • Amazon Fire TV Stick 4K: come aggiungere Alexa, DAZN e nuove funzioni alla tua TV

  • Come ordinare i libri per le scuole elementari e averli a casa in 24 ore

  • 5 palette di ombretti a meno di 10 euro

Torna su
Today è in caricamento