Make Up

Guida all'acquisto: la recensione del set di ciglia finte con eyeliner magnetico più amato

Facili da applicare, leggere e riutilizzabili, queste ciglia finte donano uno sguardo da cerbiatta per un vero effetto wow

Le ciglia finte con eyeliner magnetico sono indubbiamente le più facili da applicare, anche per le meno esperte e per chi non è particolarmente dotata di capacità manuali, ma la semplicità nell'applicazione non è l'unica caratteristica che rende le ciglia finte di D.obsessed le più amate ed acquistate. Queste ciglia finte, infatti, sono anche leggere, riutilizzabili e molto resistenti: vediamo allora tutto quello che c'è da sapere sul set di ciglia magnetiche marcato D.obsessed.

618zEY6fH9L._AC_SL1500_-3

Le ciglia finte con eyeliner magnetico di D.obsessed sono realizzate a mano in fibra naturale di ottima qualità e sono dotate di 5 micro-magneti ciascuna: questi ultimi, assieme alle particelle magnetiche ultrafini che si trovano all'interno dell'eyeliner, assicurano una tenuta eccezionale a queste ciglia finte senza bisogno di utilizzare colla o adesivi. Veloci e facili da applicare, sono anche ultraleggere, morbide e molto comode da indossare, mentre la curvatura flessibile gli permette di aderire perfettamente al contorno dell'occhio, conferendogli eleganza e profondità.
Inoltre, se utilizzate e conservate correttamente, posso essere riutilizzate tantissime volte, non irritano gli occhi, non danneggiano le ciglia naturali e sono prive di solfati e ftalati.

61bDCMTj7VL._AC_SL1500_-2

L'eyeliner magnetico è di alta qualità, resistente all'acqua, non sbava ed ha un pennello molto preciso; inoltre si stende facilmente, si asciuga rapidamente e si rimuove facilmente con qualunque struccante per trucco waterproof, senza lasciare residui. 
Per utilizzare correttamente le ciglia finte di D.obsessed, agita bene il flacone e poi applica delicatamente l'eyeliner magnetico sulla radice della ciglia, in modo che l'angolo interno e quello esterno dell'occhio risultino più spessi; lascia asciugare l'eyeliner per circa 1 minuto, poi posiziona  le ciglia finte magnetiche sulla parte superiore delle ciglia naturali. Ricordati sempre di essere molto delicata, sia quando applichi che quando rimuovi le ciglia finte.

61e6DlLv+6L._AC_SL1024_-2

Oltre all'eyelinear magnetico, e a due paia di ciglia finte magnetiche - un paio da giorno ed un paio da sera, più lunghe e folte - all'interno del set troverai anche un comodo applicatore per posizionare le ciglia e uno scovolino per pettinarle, il tutto racchiuso in una confezione rosa shocking, molto carina e femminile.
Se ami puntare tutto sullo sguardo e cerchi un prodotto di qualità e facile da applicare, per un effetto naturale ma, allo stesso tempo, elegante e sofisticato, il set di D.obsessed è quello che fa per te: provalo subito!

Scoprilo in vendita su Amazon.it

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • I migliori kit per il gel unghie in casa

  • I migliori smartphone “rugged”, impermeabili e resistenti ad urti, graffi e cadute

  • I migliori smartphone sotto i 200 euro

  • Smartphone dalla super autonomia: i migliori modelli sul mercato

  • Gli stivali per affrontare al caldo e al sicuro il freddo autunnale

  • Auricolari senza fili: i migliori modelli low cost

  • L'aerosol per respirare meglio e alleviare i sintomi di raffreddamento

  • Guida all'acquisto: le migliori mascherine in tessuto lavabile originali e colorate


Potrebbe interessarti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento