Make Up

San Valentino, 5 collezioni make up per celebrare la festa degli innamorati

Lipgloss, ombretti, mascara, smalti. Tanti i prodotti beauty e make up a tema 'love' da regalarsi (o da farsi regalare) a San Valentino

Foto da Facebook @wyconcosmetics

Oltre al regalo da fare al tuo lui, alla meta più romantica dove andare con il partner, al look da sfoggiare per il 14 febbraio, San Valentino è l'occasione giusta anche per fare un regalo a se stesse: magari scegliendo tra una delle tante collezioni di make up dedicate alla festa degli innamorati. 

Ombretti, rossetti, lipgloss e tanto altro a tema 'love' per celebrare il San Valentino all'insegna della bellezza. Ecco alcuni prodotti di make up e beauty dedicati a questa ricorrenza:

1. Valentine Collection di Kylie Jenner

Kylie-2-3

Foto da Facebook @kyliecosmetics

Dopo il successo della collezione di HalloweenKylie Jenner lancerà il 1 febbraio la Valentine Collection. Lipstick che si chiameranno 'The forever set', 'The lover set', 'The soulmate set', una palette di ombretti anche questi dai nomi 'amorosi' come 'First date', 'Romance', etc. Una collezione di trucchi che, sicuramente, farà impazzire le più giovani e che sarà acquistabile - dal 1 febbraio - sullo shop online di Kylie Cosmetics.

Scoprila su Kyliecosmetics.com

2. Valentine's Collection Kiko

Kiko-3

Foto da Facebook @kikomilanoit

Anche Kiko Milano, noto brand di make up, propone una collezione interamente dedicata alla festa degli innamorati. Rossetti, ombretti, blush tutti a forma di cuore. Tanti colori, dal rosso al rosa, dal viola all'argento glitter. Una collezione molto luminosa e trendy.

Scoprila su Kikocosmetics.com

3. Sephora 'regalati una fragranza'

ysl sephora-2

Foto da Facebook @sephoraitalia

Sephora non dedica una collezione make up e beauty al San Valentino ma lancia il content 'Regalati una fragranza', proponendo alle sue clienti una selezione di profumi di marca tra cui scegliere. La vetrina è molto ricca e farà, senza dubbio, impazzire le patite di eau de toilette.

Scopri di più su Sephora.it

4. Make up San Valentino di Yves Saint Laurent 

ysl-2

Foto da Facebook @yslbeauty

Anche Yves Saint Laurent fa innamorare le sue clienti con due prodotti di make up dedicati a San Valentino. Una linea di lipstick Voluptè Plump, eleganti, raffinati e con stampato un cuore al centro del prodotto. Si tratta di rossetti disponibili in 5 nuance differenti. A questi lipstick, YSL ha scelto di abbinare una penna magica con cuori per eliminare in un secondo ogni imperfezione e segno di stanchezza. Il packaging di entrambi i prodotti è oro con tanti cuori stampati.

Scopri di più su yslbeautyus.com

5. Collezione 'Love' di Wycon

wycon-2

Foto da Facebook @wyconcosmetics

Numerosi prodotti a tema love anche in casa Wycon. Il brand di make up mette in campo ombretti, mascara, lipstick, correttori dedicati all'amore e, nello specifico, alla festa degli innamorati. Mascara incurvante e volumizzante 'Love of my life', palette 'My love story', rossetto stick 'Shiny Love' e tanto altro

Scopri di più su Wyconcosmetics.com

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • Coppetta mestruale: quanto costa e perché usarla

  • I migliori smartphone “rugged”, impermeabili e resistenti ad urti, graffi e cadute

  • I migliori trolley da utilizzare come bagaglio a mano in aereo

  • Vacanze a settembre: 8 interessanti mete

  • I migliori corsi d’inglese per imparare a parlare alla perfezione

  • I migliori kit per il gel unghie in casa

  • Come ordinare i libri per le scuole medie e averli a casa in 24 ore

  • Come ordinare i libri per le scuole superiori e averli a casa in 24 ore

Torna su
Today è in caricamento