Domenica, 7 Marzo 2021
Moda e bellezza
MENU
Moda e bellezza

Le migliori creme doposole per lenire e idratare la pelle

Dopo una giornata sotto il sole la pelle è più disidratata. Qual è il prodotto a cui non si può assolutamente rinunciare? Il doposole naturalmente

Avete presente quella sensazione di pelle che tira e che “scotta” che si avverte una volta fatta la doccia dopo una giornata di mare?! Con la giusta crema doposole possiamo farla sparire! Sia che la vostra pelle sia sensibile, chiara, ambrata o che si abbronza facilmente, ecco le creme doposole che fanno al caso vostro. Ne abbiamo selezionate 5, ognuna per una diversa esigenza!

1. Garnier Ambre Solaire Crema Solare

1 doposole-2

La crema doposole per eccellenza! Leggera ma al tempo stesso idratante e con effetto calmante. Perfetta per essere applicata ogni sera sul corpo dopo l’esposizione solare. La giusta dose d’idratazione che necessita una pelle normale!

Scopri di più su Amazon

2. Aftersun Latte Doposole

2 doposole-2

Se non amate l’effetto troppo idratante sulla vostra pelle o avete la pelle tendenzialmente grassa questo latte doposole è quello che fa per voi. SI tratta di un latte molto fluido e leggero che non appesantisce la pelle pur idratandola e avendo un effetto calmante e lenitivo.
Scopri di più su Amazon

3. Hawaiian Tropic Cool Doposole

3 doposole-2

Il gel di Hawaiian Tropic è il doposole perfetto se avete l’esigenza di rinfrescarvi dopo l’esposizione al sole. Contiene all’interno gel di aloe vera, che aiuta a reidratare e calmare la pelle, e vitamina E. Una volta applicato si assorbe in fretta e vi dona un effetto fresco sulla pelle.

Scopri di più su Amazon

4. Hawaiian Tropic Burro Corpo

4 doposle-2

Il burro corpo della Hawaiian Tropic è invece quello che fa al caso vostro se avete la pelle tendenzialmente secca. Un burro molto nutriente che vi aiuterà a far durare più a lungo l’abbronzatura. Disponibile in due profumazioni: cocco e lime.

Scopri di più su Amazon

5. Gel di Aloe Vera Fresca 99%

5 doposole-2

Ovviamente qual migliore doposole se non il gel d’aloe? Utilissimo da applicare direttamente sulle zone particolarmente arrossate dal sole, ma anche sulle punture d’insetto.

Scopri di più su Amazon  

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime: iscriviti e usalo gratis per 30 giorni!

Si parla di

Ultime guide all'acquisto

Potrebbe interessarti

Le migliori creme doposole per lenire e idratare la pelle

Today è in caricamento