Martedì, 15 Giugno 2021
Moda e bellezza
MENU
Moda e bellezza

La recensione di Mineral, la nuova linea di solari Hawaiian Tropic per l’estate 2021

Abbiamo provato per voi la linea di Latte nutriente Mineral, che protegge la pelle dal sole e rispetta il pianeta: ecco come è andata

L'estate di Hawaiian Tropic si arricchisce di una nuova linea di solari, una novità all'insegna della protezione della pelle e dell'attenzione per l'ambiente e il mare. La linea di Latte nutriente per la pelle Mineral, infatti, è stata studiata per proteggere la pelle dai raggi UVA/UVB rispettando i requisiti della sostenibilità ambientale: una linea di protezioni solari vegan, cruelty free e con il 100% di filtri minerali composta da una lozione per il corpo e una per il viso, ideali per regalare alla pelle una maggiore idratazione e contribuire a rispettare il nostro ecosistema.

Abbiamo quindi provato per voi la linea di Latte nutriente Mineral, nella versione per il corpo e per il viso: ecco come è andata.

Solari Mineral Skin Nourishing Milk: lozione solare e latte viso

Hawaiian Tropic Mineral Sun Milk SPF30 Face 50mL-2

I prodotti della linea Mineral Skin Nourishing Milk di Hawaiian Tropic celebrano i panorami, i suoni, i profumi e le sensazioni delle Hawaii: delicatamente profumati e profondamente nutrienti, questi solari si prendono cura in modo responsabile della pelle e, allo stesso tempo, della salute dell'ambiente.

Tutti i prodotti di questa linea, infatti, sono "reef friendly", cioè privi di oxybenzone e ottinoxato nel rispetto dei mari, hanno formulazioni realizzate con ingredienti naturali e utilizzano materiali riciclati e riciclabili. Ma non solo.

La linea, completamente vegan, non contiene filtri chimici, parabeni né ingredienti testati sugli animali, e tutti i prodotti sono dermatologicamente testati e certificati come Cruelty Free da PETA all'interno del suo programma Seu Wikio Bunnics.

Hawaiian Tropic Mineral Sun Milk SPF30 100mL-2

La linea di solari Mineral Skin Nourishing Milk si compone di una lozione solare per il corpo e un latte viso, entrambe con SPF 30. Alla prova, entrambi i prodotti si presentano con una texture morbida e corposa, che si fonde bene con la pelle senza lasciare residui o sensazione di unto. Inoltre, proteggono efficacemente dai raggi solari e non provocano irritazioni, neanche sulle pelli più sensibili.

Dall'elevato potere nutriente, queste lozioni solari sono specificatamente studiate per idratare e proteggere la pelle del viso e del corpo, anche la più delicata, dai raggi UVA e UVB, utilizzando il 100% di filtri minerali, ovvero l'ossido di zinco di derivazione naturale, che forma uno scudo protettivo sulla superficie della pelle e funge da barriera contro i raggi UV, riflettendoli prima che tocchino la pelle. Inoltre, la formula idratante e resistente all'acqua di questi solari è arricchita con piante hawaiane tra cui noce di Kukui, Guava e Cocco, che donano ad entrambi i prodotti un meraviglioso profumo estivo e floreale.

Mineral Skin Nourishing Milk è quindi una linea di prodotti solari amica dell'ambiente e dei mari, che protegge efficacemente la pelle, idratandola, nutrendola e lasciandola dolcemente profumata: approvatissima!


Clicca qui e scopri Mineral Skin Nourishing Milk Lozione Solare per il Corpo disponibile su Amazon nel formato da 100ml con SPF3 0 al prezzo di 18,43?
Clicca qui e scopri Mineral Skin Nourishing Milk Latte Viso, disponibile su Amazon nel formato da 50 ml con SPF 30 al prezzo di 16,06?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La recensione di Mineral, la nuova linea di solari Hawaiian Tropic per l’estate 2021

Today è in caricamento