rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Moda e bellezza
MENU
Moda e bellezza

Body Care: il nuovo siero seno rassodante Salba

Un siero per il seno che ne migliora la tonicità, nutre e rassoda

Per celebrare 50 anni di tradizione e competenza nella bellezza, Salba, storico brand proprietà dell’azienda italiana SOCO, rilancia un prodotto iconico per la bellezza del seno: Salba Seno torna con una nuova formulazione in siero dagli ingredienti biologici certificati.

Il seno è una delle aree del corpo femminile più delicate e prendersene cura dovrebbe essere un gesto quotidiano. Come avviene per altre parti del corpo, infatti, anche il seno non resta immutato durante le fasi della vita di una donna e per averlo tonico e dall’aspetto giovanile spesso è buona pratica abbinare agli esercizi fisici un prodotto che ne migliori la tonicità.

Per garantirne la bellezza è necessario osservare alcune regole:

1. Sostenere

La soluzione per un seno tonico e sodo passa attraverso corrette abitudini e cosmetica di sostegno. La zona del décolleté presenta una pelle molto sottile e sollecitata dalle posture scorrette e innaturali che assumiamo durante il giorno e durante la notte. Non è una questione di volume o di forma quanto soprattutto di tono. Il seno, formato da tessuto adiposo e sostenuto dai muscoli pettorali, è inoltre vittima della forza di gravità e subisce variazioni di tono impoverendosi di collagene in situazioni particolari come gravidanza, allattamento, età, oscillazioni di peso. È quindi necessario per le donne inserire nella loro beauty routine prodotti specifici per migliorare la tonicità dell’area décolleté/seno.

Il nuovo Siero Seno Rassodante Salba ricompatta e dona pienezza restituendo turgore ai tessuti cutanei grazie a:

  • Lipopeptidi di Collagene e Elastina, un pool di attivi specifici per rassodare e rilanciare la produzione di fibre elastiche nel derma.
  • Estratto di Luppolo biologico certificato, ricco di flavonoidi e fitosteroli, per contrastare i cedimenti cutanei e donare turgore immediato.

2. Nutrire

Durante il sonno è normale che il seno si schiacci. Con il tempo sul décolleté possono formarsi solchi e rughe verticali che tradiscono l’età tanto quanto la perdita di tono. È inoltre una zona molto esposta al sole, agli agenti atmosferici e soggetta a posture scorrette durante la notte.

Il nuovo Siero Seno Rassodante leviga e nutre il décolleté segnato da micro rughe e pieghe, eseguendo un massaggio circolare tutte le sere, grazie all'Olio di Argan biologico certificato per nutrire a fondo, rendere la pelle elastica e vellutata.

Siero Seno Rassodante Salba è un trattamento intensivo ad effetto rimodellante, tonificante e liftante: ricompatta e dona pienezza alla pelle del seno, leviga e nutre la zona del décolleté rendendola morbida e vellutata. Non contiene siliconi. Gli estratti organici certificati, derivati da colture biologiche presenti nelle formulazioni, permettono di mantenere intatta l’efficacia e la funzionalità del prodotto. Salba è il migliore alleato della bellezza con trattamenti di alta gamma, dalla qualità indiscutibile..

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Body Care: il nuovo siero seno rassodante Salba

Today è in caricamento