Sabato, 17 Aprile 2021
Uomo
MENU
Uomo

Gli occhiali da sole di tendenza per la primavera 2019

L'accessorio immancabile per le giornate soleggiate di questa primavera 2019. Diversi per forme, colori e modelli una selezione di occhiali da sole che spopoleranno in questa stagione, dai più classici ai più modaioli, con gusti che accontentano tutti

Benvenuta primavera! L'abbiamo tanto attesa, con i suoi tiepidi raggi e colori tenui, che portano l'umore a uno stato di benessere, nonostante le fatiche quotidiane. Con questa tiepida stagione si moltiplicano le scampagnate e giornate fuori porta, ed avere l'outfit casual perfetto diventa un obbligo per scappare dai seri e formali abiti d'ufficio che sicuramente non contribuiscono alla nostra spensieratezza.

La moda uomo di quest'anno presenta tante novità in fatto di colori e fantasie, ma quello che resta un must è l'occhiale da sole: specchiato, sportivo o polarizzato, che si adatta ai gusti più disparati, con alcuni modelli intramontabili per le giornate soleggiate che si prospettano.

Trovare il modello adatto per un accessorio così essenziale a volte diventa complicato, soprattutto barcamenarsi tra i migliori marchi presenti sul mercato; a tal proposito abbiamo selezionato i migliori modelli che rappresentano un inconfondibile mix tra tendenza, qualità e prezzo, tra i quali potrete sicuramente trovare il giusto compromesso per rinnovare il vostro stile.

1.La moda del momento: Ray-Ban Rb 3447 Unisex-Adulto, Oro 

rayban-2

Ray-Ban RB3447 è il modello retrò dannatamente attuale, indossato dalle leggende della musica e ispirato alla controcultura degli anni Sessanta. La montatura metallica di  forma rotonda in questo colore oro, si abbina a ogni tipo di abbigliamento garantendo uno stile sia elegante ma iconico, che sportivo ma attento. La lente soddisfa tutti i gusti, di chi la vuole sfumata o  dark.

Clicca qui per averli a meno di 100 euro, ancora in offerta!

2. Lo stile polarizzato: Persol 960/S3 49 marrone

persol-2

Una combinazione davvero primaverile la lente sfumata di blu e la montatura il simil legno marrone chiaro. Un'alternativa firmata Persol, che è sempre una garanzia in fatto di qualità delle lenti, che vi donerà la freschezza tipica della primavera. La lente polarizzata rende la visibilità un'esperienza definita, soprattutto per chi ha gli occhi chiari e soffre la luce diretta del sole. Ideali anche per la visibilità di schermi come smartphone e tablet.

Clicca qui per ordinarli su Amazon!

3. Economici "skaters": Vans Spicoli 4 Shades

vans occ-2

Non vi fate scoraggiare dal prezzo basso, la nota marca di skate propone un modello giovane, sportivo e alla portata di tutti. Gli occhiali hanno una montatura nera opaca con marchio Vans bianco che firma entrambe le stecche, e delle lenti specchiate con protezione UV400. Ideali per i più distratti che in qualche modo riescono a dimenticarli in borse e giacche o per i più sportivi, data la fattura comoda e leggera. La lente specchiata è ottima per lunghe esposizioni al sole e il design classico, ma in linea con le tendenze attuali, vi permetterà di risparmiare pur avendo uno stile niente male.

Clicca qui per ordinarli a soli 15,00 euro!

4.Eleganti ma casual: Tommy Hilfiger TH 1449/S C54?

tommy-3

Tinte bluette per le lenti firmate Hilfiger, capo saldo della moda maschile, che si caraterizza da sempre per eleganza, anche in questi modelli più alla portata di tutti i giorni.  Le lenti non sono polarizzate ma sono comunque anti-riflesso, garantendo una visibilità ottimale e sicura anche alla guida. La montatura è rigida e salda, nonostante la finezza delle stecche ideale per chi ha un viso largo, permettendo di sfinarne i contorni.

Clicca qui per averli a meno di 90 euro su Amazon!

5. Gli intramontabili: Ray-Ban RB4105 Folding Wayfarer

wayfarer-2

Che sogno! I wayfarer sono il classico iconico che sono stati per anni sui nasi dei più belli e affascinanti del cinema. Un modello da indossare, piegare, riaprire e indossare di nuovo. Questa versione attuale infatti è stata pensata reinterpretando il modello classico con le praticità di tutti i giorni e lo stile di sempre. I Wayfarer Folding Classic sono disponibili con montature nere e lenti in diverse varianti, tra cristallo verde, polarizzate, cristallo grigio sfumato e cristallo verde a specchio blu. Ma il nero si sa, è il must dello stile! Per non parlare della custodia compatta, un tocco di eleganza non da poco!

Clicca qui e scopri come averli scontati del 45%!

6. La semplicità firmata Oakley: modello Holbrook, Nero

oakley-2

La qualità costruttiva di Oakley è risaputa, tanto da essere utilizzati spesso in sport dinamici come lo sci e lo snowboard. Questo modello Holbrook è classico e semplice ma guadagna in polarizzazione, sulla quale non ha eguali. Le lenti hanno un leggerissimo riflesso rosso e la montatura è versatile, nonostante non si adatti molto bene ai visi piccoli. Unico punto a sfavore? La custodia in cui sono spediti, una sacchetta che non li protegge al massimo, al contrario delle elaborate e pratiche custodie della concorrenza.

Scopri come ordinarli su Amazon!

Si parla di
Sullo stesso argomento

Ultime guide all'acquisto

Potrebbe interessarti

Gli occhiali da sole di tendenza per la primavera 2019

Today è in caricamento