Sconti e Offerte

Sei uno studente? Amazon Prime è gratis per 90 giorni e scontato fino alla laurea

L'iniziativa permette a tutti gli studenti di usufruire del servizio Prime con tutti i suoi vantaggi, dalle spedizioni gratuite su tanti prodotti prodotti, fino alle serie tv in streaming

Le spese universitarie sono tante e sono le prime che si provano ad affrontare da soli, iniziando a mettere il primo mattone per costruire la propria indipendenza e maturità. Dai testi previsti per gli esami fino ai materiali tecnici, ci si destreggia tra materiali usati a buon mercato e libri di seconda mano, oppure con gli acquisti online che spesso sono più vantaggiosi.

Spesso però i prezzi di spedizione scoraggiano molti acquisti, rimandando quell'ordine che resta sospeso nel carrello della nostra app per molto tempo. Amazon si propone con una novità, quella di un'offerta per studenti nel momento in cui si aderisce ad Amazon Prime, l'opzione agevolata per molti clienti Amazon che permette di ricevere i propri ordini gratuitamente e di fruire di numerosi servizi.

Tra questi, centinaia di E-book Kindle e tanti film e serie tv in streaming, e accesso a tante offerte per studenti; Amazon Prime Student sembra davvero venire incontro a esigenze diverse: quelle del dovere come lo studio e quelle del piacere, offrendo tanti titoli tra quelli più visti del momento.

Sì, ma il prezzo?

Vantaggioso, senza dubbio. Amazon Prime Student è gratuito per 90 giorni e  dopo questo periodo si rinnova automaticamente a soli 18,00 euro l'anno. Attenzione ai più pigri, questa offerta è fino alla laurea e quindi per un massimo di 4 anni. Dunque? Sotto con lo studio.

Dove ci si iscrive?

Cliccate qui su Amazon Prime Student,  per iscrivervi, la cancellazione è possibile in qualsiasi momento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, c'è una buona notizia sull'età di vecchiaia

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 9 novembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 12 novembre 2019

  • Nuovo maxi concorso: oltre 300 posti a tempo indeterminato, si cercano laureati e diplomati

  • Tasse, chi rischia di pagare di più con la nuova Imu

  • Medico muore durante il turno di notte: aveva 28 anni

Torna su
Today è in caricamento