rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sconti e Offerte
MENU
Sconti e Offerte

Fairy Platinum Plus pastiglie per lavastoviglie scontate del 41% grazie al Prime Day

Le pastiglie Fairy Platinum Plus per lavastoviglie sono offerta ad un prezzo scontato grazie al Prime Day Amazon

Lavare i piatti può essere un'operazione lunga e poco piacevole, spesso le lavastoviglie rendono il compito più leggero, ma per avere piatti puliti e senza residui di cibo la scelta del detersivo è importante.

Le pastiglie Fairy Platinum Plus assicurano un risultato brillante e conveniente grazie alle offerte del Prime Day.

pastiglie-2

Non solo sciolgono le incrostazioni di cibo più difficili, ma aiutano a rimuovere anche le patine opache formatesi nel tempo e a ripristinare la brillantezza originale dei piatti.

Le capsule formate da tre camere si dissolvono velocemente anche a temperature più basse. Gli enzimi selezionati presenti nella formula della polvere aiutano a disintegrare lo sporco più ostinato come cibo bruciato e macchie di tè, mentre l’esclusivo scomparto ad azione liquida agisce sul grasso.

Inoltre, sono così potenti da rimuovere il grasso nascosto accumulatosi nel filtro e lasciano un profumo di fresco e pulito nella lavastoviglie.

Le capsule Fairy Platinum Plus disponibili nella confezione mega pack, possono essere utilizzate nei cicli brevi e sono dotate di brillantante e azione salina per proteggere vetro e argento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fairy Platinum Plus pastiglie per lavastoviglie scontate del 41% grazie al Prime Day

Today è in caricamento