rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sconti e Offerte
MENU
Sconti e Offerte

Black Friday: forno Electrolux in offerta solo per oggi con uno sconto del 46%

Con le offerte del Black Friday è possibile avere solo per oggi il forno Electrolux scontato del 46%

Arrosto, torte o ciambelle per gustare piatti squisiti non basta solo seguire la ricetta, ma è importante anche la cottura, il formo ha un ruolo centrale. Per avere piatti prelibati, grazie alle offerte del Black Friday possiamo acquistare il modello della Electrolux ad un prezzo super conveniente.

forno electrolux-3

Il forno Electrolux scontato del 46% permette la cottura uniforme di ogni tipo di cibo, dal pollo arrosto alle meringhe grazie alla temperatura interna costante, mentre la ventola fa circolare l'aria e il calore.

Spesso abbiamo poco tempo per cucinare, ma se non vogliamo rinunciare a un pranzetto delizioso dall’antipasto al dolce, possiamo sfruttare la funzione MultiLevel grazie alla quale avremo una cottura su due livelli.

Per non correre il rischio di bruciare le nostre ricette preferite il display timer a Led consente di impostare i tempi di cottura esatti e monitora i piatti durante la cottura, offrendo un facile controllo del forno.

Se il nostro piatto preferito è il pollo arrosto con patate il grill ci regalerà piatti croccanti e teneri.

Il forno della Electrolux con le sue 6 funzioni, non solo permette di cucinare tutto ciò che vogliamo con un netto risparmio energetico grazie alla classe A, con un design semplice ma elegante. Inoltre, la funzione acqua cleaning e la porta con vetro removibile permette di pulire il forno facilmente e in poco tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black Friday: forno Electrolux in offerta solo per oggi con uno sconto del 46%

Today è in caricamento